CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 336 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung i9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma che rom avete sui vostri S3? (mi riferisco a coloro che in questa pagina dicono di avere problemi con la batteria)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma che rom avete sui vostri S3? (mi riferisco a coloro che in questa pagina dicono di avere problemi con la batteria)
    Nessuna rom, ho la distribuzione ufficiale di Samsung

Androidiano L'avatar di violamalta

Smartphone
    splendido s3

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.. ma perché nella schermata batteria mi da media al 45 %?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, riporto in auge una vecchia domanda che era stata postata su questo forum della batteria ma che poi si è persa insieme a tutte le altre della discussione..
    Qualcuno è riuscito a capire qual è il problema dell'app media che si mangia tutta la batteria in modo velocissimo? perchè da qualche giorno si è presentato anche a me il problema, eseguire il wipe e formattare la sd non risolve il problema.. qui la prima richiesta di aiuto sul forum:

https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s3-92.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Questo è il mio primo post su questo forum.
    Ho un S3 da pochi mesi e da qualche giorno ho un problema con la batteria. Dopo un aggiornamento di alcune App la mia batteria ha cominciato a scaricarsi in maniera velocissima. A metà giornata dovevo ricaricare anche senza utilizzare il telefono. Dopo un giro sul forum ho capito che potevo risolvere ripristinando i dati di fabbrica. Dopo averlo fatto ho risolto il problema ma dopo due settimane il problema si è ripresentato. Controllando il livello di batteria ho notato che la voce preponderante è Chiamate Vocali con oltre il 60%. Andando a vedere i dettagli di utilizzo scopro di aver telefonato per 1h14min quando in realtà il registro delle chiamate mi da 20 min. Inoltre ricaricando con l'USB il telefono continua a perdere la carica. Dato che non vorrei ripristinare i dati di fabbrica qualcuno mi può aiutare?

Baby Droid L'avatar di blasf6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema, da qlc giorno il mio s3 ha deciso di scaricarsi dell'uno percento ogni due minuti scarsi, questo sia in 3g che in wifi. Aggiornamento di qlc app?Oppure google camera 4.3 apk sta dando problemi? Chi mi da una mano, non ho voglia di ripristinare... Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Personalmente ho trovato la causa dei miei problemi.
    Si chiama WeChat.
    Tolta quell'app di merda il consumo di batteria è tornato normale.
    Nelle ultime 24 ore il mio S3 ha consumato solo il 30%, mentre quando avevo wechat installato, la stessa quantità di batteria la consumava in una sola notte (6 ore) in modalità aereo, senza alcuna connnessione attiva

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Io penso proprio di avere un problema con il mio sIII, classico esempio: stamani l'ho staccato da carica completa alle 9.30, ho mandato 2 messaggi di numero con whatsapp, aperto facebook per 10 secondi (contati) e alle 13.30 la batteria era al 60%
    Ora, il mio telefono ha solo la connessione dati attiva, il risparmio energetico perennemente acceso e come se non bastasse ho disattivato tutte le applicazioni che non uso (in pratica ci smessaggio con whatsapp, gioco massimo un totale di un'ora al giorno a POU, e ci vado un pò su faccialibro e su google per leggere il giornale...nient'altro!)
    Come cavolo devo fare a farla durare almeno un giorno? Sono disperato, non posso cercare perennemente una presa usb/corrente dappertutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tieni la connessione 3g attiva continuamente?
    In quel caso non mi stupisco troppo del consumo.
    Prova ad usare un'app che gestisce gli intervalli di connessione in background come green power o juice defender

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si è attiva continuamente, lo alterno al wi-fi quando sono in casa...ma dici che mi cala così tanto per quello? Mi sembra eccessivo lo stesso come consumo!

Pagina 212 di 336 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio