La batteria originale, prima di lasciarla, a quale percentuale era caricata? E quanto tempo è rimasta inutilizzata?
Visualizzazione stampabile
Circa 3 giorni se non erro..era al 100%,l'ho fatta scaricare fino al 30% questa notte e l'ho messa in carica fino al 100%..credete sia andata??un annetto buono c'è l'ha comunque..
No scusami...forse mi hai frainteso..la batteria lo lasciata inutilizzata per tre giorni circa e quando l'ho lasciata era al 100%..
Scusami :) pensavo non avessi capito..comunque ho provato un altra da 2100 originale piu recebte e questo problema non c'è :/ deduco che la batteria sè rovinata..o sbaglio??
Ragazzi domanda. C'è l's3 della mia ragazza che ultimamente si comporta malamente. Tutto originale ovviamente, nessun programma strano. La batteria le dura 6/7 ore al massimo senza usare il cellulare. Le ho giá fatto un reset totale più wipe cache. 1 anno fa (appena comprato riusciva a fare tranquillamente 2 giorni senza risparmio batteria.. Lei carica il cellulare circa 2/3 volte a settimana con un caricabatterie lg da 0.7 ampere. Dite che puó essere quello che ha causato il danno?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io non ho fatto alcun wipe, ma da qualche settimana ho una situazione simile a keveak
Questi sono i dati
Schermo 26%
Sistema Android 15%
Dispositivo in stand-by 11%
Standby cella 9%
Lo schermo ci sta anche, ma gli altri valori sono molto più alti di quello che erano qualche settimana fa
Di notte, in modalità aereo, con tutti i moduli spenti, la batteria si scarica di un 20% circa.
Ora cerco di fare qualche indagine per cercare di capirne di più.
Se avete qualche suggerimento vi ascolto :)
Ciao ragazzi.. Scusate l'intromissione.. Devo ricomprare il caricabatterie x la quarta volta in un anno (non ci faccio nulla di speciale ma i caricatori Samsung come il resto fanno pietà..) :/ posso prendere il caricatore del note 2 da 2 ampere x caricare o crea problemi??? Grazie in anticipo per le risposte!! Buona serata! :)