Ragazzi ma che rom avete sui vostri S3? (mi riferisco a coloro che in questa pagina dicono di avere problemi con la batteria)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma che rom avete sui vostri S3? (mi riferisco a coloro che in questa pagina dicono di avere problemi con la batteria)
Ciao a tutti ragazzi.. ma perché nella schermata batteria mi da media al 45 %?
Ciao ragazzi, riporto in auge una vecchia domanda che era stata postata su questo forum della batteria ma che poi si è persa insieme a tutte le altre della discussione..
Qualcuno è riuscito a capire qual è il problema dell'app media che si mangia tutta la batteria in modo velocissimo? perchè da qualche giorno si è presentato anche a me il problema, eseguire il wipe e formattare la sd non risolve il problema.. qui la prima richiesta di aiuto sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s3-92.html
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post su questo forum.
Ho un S3 da pochi mesi e da qualche giorno ho un problema con la batteria. Dopo un aggiornamento di alcune App la mia batteria ha cominciato a scaricarsi in maniera velocissima. A metà giornata dovevo ricaricare anche senza utilizzare il telefono. Dopo un giro sul forum ho capito che potevo risolvere ripristinando i dati di fabbrica. Dopo averlo fatto ho risolto il problema ma dopo due settimane il problema si è ripresentato. Controllando il livello di batteria ho notato che la voce preponderante è Chiamate Vocali con oltre il 60%. Andando a vedere i dettagli di utilizzo scopro di aver telefonato per 1h14min quando in realtà il registro delle chiamate mi da 20 min. Inoltre ricaricando con l'USB il telefono continua a perdere la carica. Dato che non vorrei ripristinare i dati di fabbrica qualcuno mi può aiutare?
Ciao a tutti ho un problema, da qlc giorno il mio s3 ha deciso di scaricarsi dell'uno percento ogni due minuti scarsi, questo sia in 3g che in wifi. Aggiornamento di qlc app?Oppure google camera 4.3 apk sta dando problemi? Chi mi da una mano, non ho voglia di ripristinare... Grazie
Personalmente ho trovato la causa dei miei problemi.
Si chiama WeChat.
Tolta quell'app di merda il consumo di batteria è tornato normale.
Nelle ultime 24 ore il mio S3 ha consumato solo il 30%, mentre quando avevo wechat installato, la stessa quantità di batteria la consumava in una sola notte (6 ore) in modalità aereo, senza alcuna connnessione attiva
Ciao a tutti! Io penso proprio di avere un problema con il mio sIII, classico esempio: stamani l'ho staccato da carica completa alle 9.30, ho mandato 2 messaggi di numero con whatsapp, aperto facebook per 10 secondi (contati) e alle 13.30 la batteria era al 60%
Ora, il mio telefono ha solo la connessione dati attiva, il risparmio energetico perennemente acceso e come se non bastasse ho disattivato tutte le applicazioni che non uso (in pratica ci smessaggio con whatsapp, gioco massimo un totale di un'ora al giorno a POU, e ci vado un pò su faccialibro e su google per leggere il giornale...nient'altro!)
Come cavolo devo fare a farla durare almeno un giorno? Sono disperato, non posso cercare perennemente una presa usb/corrente dappertutto :'(
Tieni la connessione 3g attiva continuamente?
In quel caso non mi stupisco troppo del consumo.
Prova ad usare un'app che gestisce gli intervalli di connessione in background come green power o juice defender
Si è attiva continuamente, lo alterno al wi-fi quando sono in casa...ma dici che mi cala così tanto per quello? Mi sembra eccessivo lo stesso come consumo!