CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 336 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy9365 Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di alimentatori micro USB per cellulari e tablet. E sono alimentatori e non caricatori.
    È vero che sono alimentatori, ma non per questo si può usare un alimentatore per batterie al nichel-cadmio.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

2.  
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    È vero che sono alimentatori, ma non per questo si può usare un alimentatore per batterie al nichel-cadmio.
    Non per fare polemica.. ma i caricatori di cui parli tu non hanno come uscite cavi micro o mini usb.. quindi non ha nemmeno senso parlarne.

La cosa da controllare sono i volt in uscita dal caricatore (devono essere 5V come da standard usb) e come già detto per gli ampere poco conta.. l'S3 limita il processo di ricarica a 1000ma

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Non per fare polemica.. ma i caricatori di cui parli tu non hanno come uscite cavi micro o mini usb.. quindi non ha nemmeno senso parlarne.

La cosa da controllare sono i volt in uscita dal caricatore (devono essere 5V come da standard usb) e come già detto per gli ampere poco conta.. l'S3 limita il processo di ricarica a 1000ma
    Non per fare polemica, ma posso anche costruirmene uno io di alimentatore con uscita Mini USB.
    Per quanto riguarda il discorso del voltaggio sono ovviamente d'accordo (solo ed esclusivamente 5V), ma non del tutto sull'amperaggio: maggiore va bene, ma minore aumenterebbe i tempi di ricarica ed il surriscaldamento del caricabatterie stesso.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Non per fare polemica, ma posso anche costruirmene uno io di alimentatore con uscita Mini USB.
    Per quanto riguarda il discorso del voltaggio sono ovviamente d'accordo (solo ed esclusivamente 5V), ma non del tutto sull'amperaggio: maggiore va bene, ma minore aumenterebbe i tempi di ricarica ed il surriscaldamento del caricabatterie stesso.
    Vero.. ma con quel che costano ormai i caricatori USB ha poco senso, almeno secondo me.

Già, meglio usare minimo caricatori da 1A

Cmq su un noto sito di gadget e cineserie qualche settimana fa avevo visto un caricatore senza marca ma identico in tutto e per tutto a quello del nostro S3, mancava solo la scritta Samsung. Pure il cavo era identico. Era venduto come semlice caricatore USB, non come copia e senza riferimenti a Samsung.

Non ricordo con precisione il prezzo, ma era sulle 3-4€ spedizione compresa xD

Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho il mio S3 no brand con versione 4.1.2
    Versione banda base EMG4
    Da qualche giorno ho un consumo batteria anomalo, entro la mattinata mi si scarica completamente, mentre prima durava 2 giorni.
    Ho controllato su batteria e c'e' un applicazione chiamata "Media ". Che mi ciuccia batteria.
    Non riesco a fermarla neanche sotto "gestione applicazioni" perche' non la visualizza questa voce "Media".
    Cosa potrebbe essere, mi aiutate.......devo fare un full wipe ?
    Grazie come sempre del Vs. Aiuto.
    Non ho aggiornato piu' anche se tutti i giorni via Ota mi dice che c'e' aggiornamento disponibile.
    Finalmente Motorola Moto X+1

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Scrivo qui perchè il problema è generico anche se ho una rom custom.

Ogni tot tempo il mitico "Sistema Operativo Android" schizza al 30%-35% del consumo della batteria e non capisco perchè...

Con la CM11 NON ho avuto nessun problema per 10gg circa e da ieri invece ha ripreso...

Che faccio? Investo i 2€ per BetterBatteryStats? Riesce a far capire il problema così bene da far poi risolvere?

PS: con la CM10.2 il problema era la geolocalizzazione ma adesso con la 4.4 è gestita davvero bene!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Scrivo qui perchè il problema è generico anche se ho una rom custom.

Ogni tot tempo il mitico "" schizza al 30%-35% del consumo della batteria e non capisco perchè...

Con la CM11 NON ho avuto nessun problema per 10gg circa e da ieri invece ha ripreso...

Che faccio? Investo i 2€ per BetterBatteryStats? Riesce a far capire il problema così bene da far poi risolvere?

PS: con la CM10.2 il problema era la geolocalizzazione ma adesso con la 4.4 è gestita davvero bene!
    Io ho il tuo stesso problema con CM 10.2!
    Questa notte ho messo il cell in modalità offline con la carica al 100% e questa mattina mi sono ritrovato un bel 25% di drain!!!! Pazzesco!!!
    come te la voce più corposa in B stats è Sistema Operativo Android.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sferro Visualizza il messaggio
    Io ho il tuo stesso problema con CM 10.2!
    Questa notte ho messo il cell in modalità offline con la carica al 100% e questa mattina mi sono ritrovato un bel 25% di drain!!!! Pazzesco!!!
    come te la voce più corposa in B stats è Sistema Operativo Android.
    Ieri ho messo BetterBatteryStats "gratis" preso da XDA (se poi si rivela utile avrà i miei 2€ come ho sempre fatto )... appena finisce il primo ciclo analizzerò i dati e... speren!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installata l'app!
    Ti tengo aggiornato se ci sono novità..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho comprato un s3 usato, la batteria si scarica completamente dopo un ora di utilizzo. Non è normale vero?
    Di notte si carica al massimo fino all 80%, il problema è la batteria,il telefono o il caricabatterie?

Pagina 214 di 336 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio