Semmai l'amperaggio di questo caricabatterie è maggiore dell'originale, che è da 1A. Comunque va bene ugualmente.
Visualizzazione stampabile
Ho capito che la batteria si consuma in maniera anomala, visto anche i messaggi di altri utenti, perche' alcune applicazioni rimangono attive anche se cosi' non sembra.
Pero' non riesco a bloccarle,o meglio ogni giorno devo fare "arresto forzato" su Media come in ultima foto 95317.
Fate caso a questo processo..........com.sec.android.providers.donwload (questa l'ho bloccata da "gestione applicazioni" )
Come posso risolvere definitivamente ?
Memo: Ho gia' fatto un wipe/data e wipe/cache.....quindi tutto pulito. Devo flashare di nuovo il firmware ?
Chiedo un Vs. aiuto
grazie in anticipo.
io l'ho fatto 3 volte e niente.
Ora il telefono è in assistenza ma per me è un aggiornamento di app che tiene aperta la connessione dati continuamente......ma non so quale.
Ciao
PS: se qualcuno sa, ci aiuti per favore.
Volevo sapere se qualcuno ha preso la batteria maggiorata del galaxy s3, come si trova adesso con l'autonomia e quali sono stati i cambiamenti ad estetica/peso.
Con la batteria maggiorata Samsung da 3.000 mAh, l'autonomia è aumentata sensibilmente, ma senza fare miracoli; a tal proposito, trovo decisamente migliore la batteria originale dell'LG G2, sempre da 3.000 mAh.
Esteticamente lo spessore aumenta considerevolmente, al punto che non si può più proteggere il telefono con una cover o un bumper, o almeno finora non ne ho trovata nessuna compatibile.
dopo laggiornamento i dovuti wipe e le calibrazioni la batteria continua a durare meno cosa posso fare?
Sera, ho un problema che mi porto ormai da qualche tempo, in pratica ho un utilizzo costante del sistema operativo android nella sezione info della batteria, attualmente monto una rom sammy molto leggera, ho le sincronizzazioni tutte disattivate, utilizzo solo social come facebook e whatsapp e tapatalk. Il telefono è pulitissimo da giochi o altre applicazioni ma resta comunque attivo sta dannata cpu! Pensavo fosse un problema di rumore del mio router wireless solo che non può essere perchè mia sorella che ha lo stesso mio terminale con firmware stock non ha questo problema. Non so più dove sbattere la testa! Qualcuno può illuminarmi? Grazie anticipatamente
Stasera mettendo in carica il telefono ho notato uno strano comportamento. Prima di collegare il telefono sullo schermo era indicata una carica residua dell' 8%. Ho spento l'S3 e l'ho collegato al caricabatterie ma l'immagine della batteria che è immediatamente apparsa sullo schermo segnalava una carica poco al di sotto del 50%. A quel punto ho acceso il telefono e la batteria risultava carica al 43%! Qualcno potrebbe per favore illuminarmi circa la causa dei questo fenomeno? Devo prendere provvedimenti? Il telefono ha pochi mesi di vita (comprato nuovo lo scorso ottobre). Grazie!
Ciao a tutti da quando ho aggiornato alla 4.3 ho notato che la batteria dura molto meno rispetto a prima dell'aggiornamento. Come faccio a capire se c'è qualcosa che fà scaricare velocemente la batteria ? Grazie