Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
fabbs
Ragazzi una domanda, ma anche a voi capita che la durata della batteria diminuisca sotto il 35/30%? Mi spiego, a partire più o meno da queste percentuali, la batteria non solo scende più velocemente, ma soprattutto cala anche a display spento e telefono in standby! Ad esempio, se finisco una telefonata che ha portato la batteria al 23% e tengo lo schermo spento, quando lo accendo mezz'ora dopo lo trovo anche al 19/18%. Da lì continua a scendere da sola nel giro di poche decine di minuti.
Ovviamente come applicazioni in background e connettività varie tengo sempre tutto disattivato e nessuna applicazione: da 85% a 80% da solo ci metterà più di una notte a diminuire, da 20 a 15% venti minuti.
Aggiornamenti. Venerdì ho fatto un wipe data e wipe cache, per cercare di capire cosa fosse a drenarmi la batteria sotto una determinata percentuale. Ho poi subito fatto tre cicli da 0% a 100% per un'ulteriore calibrazione, ma la situazione non è cambiata. Ieri pomeriggio è passato in due ore da 34% a 23% con tutte le connettività spente, e potete vedere da questo screenshot che il telefono segnala un'attività in quel lasso di tempo (tutta la parte offline). La cosa che non capisco è perché si verifica questa attività solo dopo il 35-30%, mentre sopra tale percentuale può restarci anche una notte perdendo al massimo un punto percentuale. Non penso sia colpa di qualche applicazione dato che ho fatto un wipe, e in più ho provato a riavviarlo a 30% in modalità provvisoria, avendo sempre lo stesso risultato pur senza nessuna applicazione caricata.
Giusto a titolo informativo, nella metà del tempo in cui ieri ha perso l'11% senza fare nulla, stamattina ha perso lo 0% senza nessuna attività anomala (LINK). Ma era al 100%.
-
Avrei bisogno di un aiuto.. Sto avendo alcuni stranissimi problemi con la batteria del mio S3. Premetto che ho effettuato il root qualche mese fa e ho installato CyanogenMond per poi installare l'ultimo firmware originale disponibile. Da qualche tempo, quando la batteria giunge intorno al 2/3%, al momento della riaccensione o comunque quando lo metto sotto carica e lo riaccendo, la percentuale della batteria è spropositata. In questo momento è arrivata senza motivo al 59%, un'altra volta al 72%. Ovviamente essendo dei valori del tutto sballati, volevo sapere come posso risolvere questa problematica e avere un valore effettivo.
-
Quote:
brigida96
Avrei bisogno di un aiuto.. Sto avendo alcuni stranissimi problemi con la batteria del mio S3. Premetto che ho effettuato il root qualche mese fa e ho installato CyanogenMond per poi installare l'ultimo firmware originale disponibile. Da qualche tempo, quando la batteria giunge intorno al 2/3%, al momento della riaccensione o comunque quando lo metto sotto carica e lo riaccendo, la percentuale della batteria è spropositata. In questo momento è arrivata senza motivo al 59%, un'altra volta al 72%. Ovviamente essendo dei valori del tutto sballati, volevo sapere come posso risolvere questa problematica e avere un valore effettivo.
Anch'io ho lo stesso problema, ma non ho capito a cosa sia dovuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha mai pensato di utilizzare un sistema di ricarica wireless?
Ma il ricevitore di ricarica ci sta all'interno della cover o laver va sostituita con una più grande?
Qual'è la marca consigliata per la "Qi Wireless Charging Card" per S3?
http://www.kogan.com/au/buy/qi-wirel...ard-galaxy-s3/
-
1 allegato(i)
Il mio s3 consuma tantissimo, lo stacco al 100% la mattina e verso le 16 la batteria è già esaurita.
Lo uso per facebook e telefonare, praticamente.
Ho la Slimrom 4.3.1 e ho recentemente sostituito il modem/RIL con I9300AIDLI1 (ho TIM come carrier) nella speranza di diminuire il wakelock multipdp.
Il kernel è quello della rom.
qui gli screenshot di bbs: imgur: the simple image sharer
Qualcuno può aiutarmi please?
-
1 allegato(i)
Ma che cavolo ha? Nessuna sim inserita, 9 minuti di schermo acceso in totale... WTF?
-
Nessuna idea? Rom neatrom lite 6.2
-
Scarica wakelock detector il tuo telefono non va in deep sleep
-
dite che un carica batteria può rovinare una batteria?
-
Quote:
sassi
Scarica wakelock detector il tuo telefono non va in deep sleep
Ok scaricato, ma non ho capito come funziona, so solo che mi dice "awake" 99%... :(