Ecco il primo test con JB ufficiale brand Vodafone. Sono quasi gli stessi livelli di ICS, anche se l'ho tenuto x una sola settimana avendo il telefono solo da una decina di giorni
Sempre tenuto collegato in wifi
Visualizzazione stampabile
Ecco il primo test con JB ufficiale brand Vodafone. Sono quasi gli stessi livelli di ICS, anche se l'ho tenuto x una sola settimana avendo il telefono solo da una decina di giorni
Sempre tenuto collegato in wifi
Quote:
Originariamente inviato da Zaurfurus
Ah ok. Grazie mille anche se Secondo me è il caricatore.. Quindi conviene fare un backup totale e reset di fabbrica..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Io vorrei solo dire che con il mio galaxy s3 facendo alcuni accorgimenti sono arrivato a 4 giorni. Diciamo che con un uso normale, ovvero sms e telefonate e magari ascolto un pò di musica arrivo sempre a 3 giorni. Non ho giochi o ste cavolate però ho parecchie applicazioni che uso compresi 2 antivirus, skype e whatsapp che son sempre attivi.
Una cosa che ho visto che succhia davvero tanta batteria è la sincronizzazione che difatti la lascio disattivata e che attivo solo se metto il telefono in carica.
Altra cosa è un'app chiamata Sentry che quando il telefono non è in uso mi disattiva il wifi e me lo riattiva quando riattivo il telefono.
Per la cronaca non ho mai inserito il risparmio energetico ed ho praticamente attivato tutto quello che si poteva nel telefono...pure il riconoscimento del volto.... Ma ripeto non ho attivo è la sincronizzazione..
Io son molto contento della durata della mia batteria.
Al momento ho il 38% della batteria e non è in carica da 2 giorni e 16 ore. Il mio telefono ha circa 3 settimane di vita.
Mi dispiace ma faccio fatica a crederci anchio le ho provate tutte ma il Max sono 36 ore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi una informazione... ho notato che quando ho acceso il wifi nella schermata Other di BetterBatteryStats aumenta il consumo legato al "No Data Connection" e ovviamente al "wifi".. quando invece ho solo la connesione dati attiva la batteria scende molto piu lentamente e sopratutto si ferma il consumo legato aò "No Data Connection" e ovviamente al "wifi"..
Com'è possibile che consumo di meno con la connesione dati e non con il wifi?
Io ho la rom Omega v30 JB e il kernel stock!!
La mia batteria consuma tantissimo...se non lo uso dura 2 giorni ma se ci messaggio e ci chiamo alle 10 di sera gia lo devo mettere a caricare...anche se ho connessione sempre accesa whatsapp heytell tango ecc... pero tipo alle 8 sta al 99% alle 9 sta al 91% senza che l ho usato...incredibile.
Inviato dal mio galaxy s3 leopardato
Android 4.1 brand 3..
Dati o wifi quasi sempre attivi e sincronizazione sempre attiva..
http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/4eqajuqe.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2