Chi mi analizza questa schermata?
Allegato 44140
Secondo voi è tutto regolare?
Visualizzazione stampabile
Chi mi analizza questa schermata?
Allegato 44140
Secondo voi è tutto regolare?
Ragazzi ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho iniziato ad usare android solo ieri. Ho acquistato due samsung galaxy s3 4g e la durata della batteria tra i due è nettamente differente, oltretutto tra i due cambiano solo le voci contenute nella "finestra" della batteria nelle impostazioni; mentre su quello a cui dura parecchio vi sono varie voci con percentuali diverse (che non è il mio), sul mio compare una sola voce al 100%, vi allego la foto della schermata. Spero conosciate un modo per farlo tornare "normale"Allegato 44195..
Ciao! guarda è capitato pochi giorni fa anche a me questa cosa, (non ne sono certo) ma praticamente bisognerebbe eliminare il file di gestione delle statistiche della batteria, e poi il sistema se la ricrea e torna normale...però mi sa che serve il root per questo....spero ci sia un'anima pia che mi possa spiegare come farlo senza (se possibile)...comunque a me poi è tornato normale dopo una ricarica...boo
Ho comprato da poco un S3 di seconda mano e vorrei capire se la batteria è messa bene....allora oggi mi è durata con 4 ore 45 di schermo , ho giocato due orette compresa qualche partita a ruzzle con il 3g, ho navigato poco su internet con il 3g, inoltre piu tardi ho lasciato acceso il 3g per mezz'oretta e inviato qualche messaggio con whatsapp e facebook ( acceso il 3g solo per queste cose non lo tengo sempre acceso ) ....mentre però nel pomeriggio ho lasciato attaccato il cell al pc e quindi mi si è ricaricato tipo del 10-15 % ! Sono nella norma questi consumi ? No perchè su internet leggo la gente che dice "tengo acceso sempre il 3g e ci faccio una giornata e mi rimane anche il 20 % di batteria" mentre io se uso il 3g me la risucchia la batteria ! Ripeto ....il problema è il 3g e non le applicazioni o giochi che consumano meno anche rispetto ad altri telefoni di miei amici.
Serve calibrare la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da EmaSk8orDie
Il 3g consuma se viene usato ossia nel caso si utilizzi un'app che genera flusso dati come facebook, chrome etc.. Se lasciato in standby il 3g acceso non consuma poi così tanto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie cente!
Salve ragazzi ho l's3 da pochi giorni e vorrei avere da voi alcune valutazione sull'andamento della batteria. Dove vivo c'è la connessione H+ e con la connessione dati sempre attivata e un uso normale del browser, whatsapp e tango (circa 30 minuti di chiamate) la batteria dura all'incirica 12-13 ore. Nelle statistiche lo schermo risulta impiegato per circa un'ora e e nelle statistiche del consumo batteria ho: schermo 40%, dispositivo in stand by 22% standby cella 19% sistema android 9%.
salve,come mai quando vado in impostazioni batteria ho lo stand-by cella al 34% e dispositivo in stand-by 20%? è normale? ho S3 con 4.1.2 no brand
Ciao a tutti,
Ho notato che è già due notti che metto in carica il mio S3 e stranamente in otto ore di carica è arrivato al 92%...mi sembra un po strano di solito in due/tre ore di solito arriva al 100%.È mai capitato anche a qualcuno di voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualcuno mi aiuta a capire se questo utilizzo di batteria è normale o se devo preoccuparmi di consumo anomalo o calo di potenza della batteria? al momento dello screenshot avevo il 25% di carica e lo schermo è stato acceso per 2h31m
Grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da Gianluz83
ho anch'io lo stesso problema.. a me sono tre giorni che carica fino al 60% e basta, non so davvero cosa fare! qualcuno mi può aiutare?
Ciao, avevo una rom ufficiale versione 4.1.1 ed avevo ottenuto i permessi di root. Ora che ho aggiornato alla 4.1.2 quando tento di caricare il programma Superuser oppure Adaway ottengo un messaggio simile
"...File binario Su non presente io non hai i permessi di root."
Come mai?
io ieri sono arrivato a fine giornata con il 4 PER CENTO con 11 ore di wifi attivo e 5 ore di schermo acceso non mi posso lamentare che ne dite??
Scusate, riprendo questa discussione.
Ho Tab 2.0 e S3, ma ho la presa lontana e vorrei evitare la ciabatta.
Ho un hub USB e due prolunghe.
Cosa succede se unisco i cavi Samsung con l'HUB, e poi l'HUB (tramite prolunga) alla presa al muro mediante lo spinotto (del TAB o del Cell?) ?
Mi hanno detto che gli spinotti non sono adattatori ma veri e propri trasformatori.
Io ho anche una spina in cui si accende una lucina quando collegato, quindi potrebbe essere anche traformatore ma non ci capisco nulla.
salve,mi è sorto un dubbio riguardo il caricabatterie del Samsung s 3..dalla mia confezione il caricabatterie in dotazione risulta essere quello dell s2 cioè con output di 0.7A.invece so che l alimentatore dovrebbe essere da 1A..inoltre sul mio c'è scritto travel adapter. grazie per le risposte.
ragazzi sono ancora con la 4.1.1, però il mio telefono ha sempre sofferto di questa patologia, giusto per fare un esempio, è normale che per un ora di gioco ininterrotto di ruzzle, il telefono riscalda tantissimo, e guardando la temperatura del sensore batteria segnava 42°C? Succede anche a voi?
Salve a tutti ho un problema con il mio S3, da quando ho aggiornato a j.b. la batteria mi durà la metà.
Andando ad analizzare i consumi mi ritrovo sempre la voce media con consumi superiori al 50%. ( telefono totalmente verginello per quanto riguarda rom ecc)
Grazie
ho da 3 giorni il terminale..sarà che sono i primi giorni ma la batteria dura veramente poco..l altro giorno 8 ore e si è spento! :D
oggi gia meglio.. sono al 24% ed è acceso da 12 ore e mezzo...con 1 ora e 40 di schermo...che dite? nella norma??
volevo sapere..mi dite un applicazione (gratis) per limitare il consumo di batteria? thanks
Ho un s3 no brand cn firmware stock....da qualche giorno si carica solo da spento....mentre se e acceso nnt...cosa puo essere?nn ho modificato nulla o installato nnt....grazie....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti, scusate la domanda idiota di cui mi vergogno ma ve la faccio lo stesso :) Quando dite di "disattivare" le varie applicazioni che ciucciano tantissima batteria e MB come Video Hub, Game Hub e tutti gli hub di questo mondo, intendete dire "disintallare" vero? Perchè da gestioni applicazioni oltre a cancellare la cache mi fa solo disinstallare, non disattivare.
Io ho un s3 no brand con jb 4.1.2 xema2 e la batteria è veramente scarsa, nel giro di due ore, senza fare nulla mi consuma il 10%.
thank you very much
ciao ciao
ragazzi, mi è successa una cosa strana ho messo sotto carica il mio s3 ieri sera alle 23:00 ma stamattina era ancora al 63%, cosa potrebbe essere il carica batteria che non funziona bene? Ho provato con un altro carica batterie e mi ha caricato la batteria.
Oggi il mio caricatore mi ha dato problemi dalle 9e30 di carica fino alle 9 di sera e la batteria sta all 81% possibile...? Aggiornato a jelly bean 4.1.2
Ciao A tutti....ho da circa 2 settimane un S3...ma sono abbastanza preoccupato della durata della batteria...con better Battry Stats ad oggi mi indica un 4,4%/h... è assurdo!! con un 94% di good signal ed un 67% di deep sleep.
L'unica cosa che non capisco è che ho il wifi acceso non connesso e mi da 100% sia in On che Running...è normale? Potrebbe essere questo il problema? Acceso dalle 07:15 alle 09:50 sono all'89% (da 100%).
Qualche consiglio prima che formatto tutto?
Grazie!
sapete che problema ha l'extra battery kit quando emette una luce gialla lampeggiante?
ciao a tutti..mi vorrei togliere una curiosità...se l'NFC rimane sempre acceso consuma molta batteria?...grazie :-[