Impossibile cavolo sta sempre "sveglio".
Postaci uno screen della schermata
Visualizzazione stampabile
Eccomi raga, scusate ma non ero riuscito a ripetere la giornata senza sim e con lo stesso tempo di accensione dello schermo almeno simile (13 min. prima 9) mi sembra sia tornato alla normalità non so cosa lo teneva sveglio quel giorno.
Ecco:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/e6ujavut.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/7unysuqy.jpg
Sarà una mia impressione ma anche senza usarlo tanto dopo l'aggiornamento ad android 4.3 la batteria va giù che è un (non) piacere............
Salve,
tempo fa ho acquistato una batteria di riserva per il mio GS3, usata poche volte.
L'altra sera avevo necessità di usarla, e l'ho sostituita con quella abituale, pensando di trovarla, non dico carica come quando l'ho lasciata, ma almeno quel po' per arrivare a fine serata.
Ecco... non solo era del tutto scarica (l'apparecchio manco si accendeva), ma era impossibile da ricaricare, come se fosse definitivamente morta.
Voglio dire che, sia attaccando il GS3 al caricatore da parete, sia all'USB del PC, non si accende né il led rosso, né l'icona di batteria in carica sullo schermo, come se non ci fosse alcuna batteria all'interno.
Secondo voi, considerando che la batteria è una 2100 mAh Samsung originale e praticamente nuova, è possibile recuperarla in qualche modo?
Fino ad ora mi sono limitato a pulire con alcohol i "contatti", pensando che fossero sporchi e/o ossidati, ma non ho risolto.
Consigli?
P.S.: Scusate il cross-posting e se la domanda è stata già fatta in precedenza... è solo che 219 pagine di post, tendono a scoraggiare un controllino veloce :D
Salve a tutti, vi spiego il problema. Stanotte prima di andare a letto ho staccato il mio S3 dal caricatore con la batteria al 100% e dopo non l'ho piu utilizzato. Stamattina vado per utilizzarlo e vedo la percentuale della batteria al 72%. Quindi mi dirigo verso i consumi di batteria e il risultato è che la batteria era in utilizzo per ben il 45% dai servizi Google. Successivamente ho disattivato qualche applicazione a me inutile inclusa nel pacchetto di tali servizi e riavviato, ottenendo un leggero miglioramento con circa 20-16% di utilizzo. Come posso evitare noie di questo tipo? Ovviamente non posso disattivare tutti i servizi Google in quanto utilizzo spesso il Play Store. Ultima cosa se può servire, ho Android 4.3 che di per sè consuma non poco, nonostante abbia effettuato un wipe dopo averlo aggiornato.
Disattiva la localizzazione google tramite l'app impostazioni google e vedi che risolvi
Un anno no. Volendo tenermi largo, direi comunque meno di 6 mesi.
Per quanto riguarda l'esposizione, è stata su una mensola, ma lontana da radiatori o anche dai raggi del sole. Al massimo si è presa un po' di polvere.
C'è stato un periodo in cui la tenevo in tasca, ma non l'ho mai usata perché non c'era una stretta necessità.
Comunque, girando un po' in rete ho visto che è possibile "resucitare" una batteria Li-Ion attaccando i fili di un cavo USB scoperto.
Anche se dovesse funzionare così, non sono così smanettone da fare una cosa del genere.
A questo punto ne compro un'altra nuova e amen, a meno che non esista un metodo più semplice.
Salve ragazzi, mio fratello ha un GS3 Vodafone dallo scorso mese ha aggiornato ad android 4.3 con tutte le dovute procedure (wipe...) che gli ho consigliato io e lette su questo forum, e fin quì tutto bene, però da qualche giorno si è accorto che arrivan a sera con la batteria sotto il 20% e con gli avvisi di metterlo sotto carica, bene lui mette il celluare a sotto carica e magicamente la carica parte da metà batteria com'è possibile? Gli ho fatto fare la procedura di calibrazione della batteria ma niente... Deve comprare una batteria nuova?
Aspetto vostri consigli, grazie