Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho notato che dall'aggiornamento ad android 4.3, se vado nella impostazioni del consumo di batteria c'è sempre la voce Google play services che prende una bella percentuale.. qualche modo per risolvere?
Ci può essere anche qualche applicazione che può consumare? se volete vi elenco quelle presenti in Gestione Applicazioni>In esecuzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Ragazzi, ho notato che dall'aggiornamento ad android 4.3, se vado nella impostazioni del consumo di batteria c'è sempre la voce Google play services che prende una bella percentuale.. qualche modo per risolvere?
Ci può essere anche qualche applicazione che può consumare? se volete vi elenco quelle presenti in Gestione Applicazioni>In esecuzione
Disattiva i servizi di localizzazione google
-
2 allegato(i)
Ho disattivato la localizzazione Google tramite l'app Impostazioni Google, non ottenendo però gli effetti sperati. Oggi, vado per utilizzarlo dopo averlo messo in carica di sera e staccato prima di andare a dormire, questo è il risultato: Allegato 100661
-
1 allegato(i)
Ho disattivato i servizi di localizzazione google tramite l'app impostazioni google e non è servito a niente. Oggi, vado per utilizzarlo dopo averlo messo in carica durante la sera e staccato prima di andare a dormire, questo è il risultato: Allegato 100662
-
Clicca sopra play services e installa wakelock detector o betterbatterystats
-
Quote:
conte310
se non ti serve puoi anche disattivarlo google play services...
-
Quote:
pepa
se non ti serve puoi anche disattivarlo google play services...
Ma io non credo proprio! Sono tutti quei servizi di google alcuni indispensabili.
Parlo per esperienza disattivandoli non riuscivo più a scaricare dal play store!
-
Quote:
sassi
Ma io non credo proprio! Sono tutti quei servizi di google alcuni indispensabili.
Parlo per esperienza disattivandoli non riuscivo più a scaricare dal play store!
assolutamente non vero, te lo assicuro.....io l'ho disattivato da subito, un anno fa circa....sicuramente sara' indispensabile per qualcosa...ma non per Gmail, Play Store, Whatsapp, Dolphin browser, Tapatalk, sincronizzazioni e altro che uso senza problemi
dipende tutto dal proprio uso personale;)
-
Quote:
pepa
assolutamente non vero, te lo assicuro.....io l'ho disattivato da subito, un anno fa circa....sicuramente sara' indispensabile per qualcosa...ma non per Gmail, Play Store, Whatsapp, Dolphin browser, Tapatalk, sincronizzazioni e altro che uso senza problemi
dipende tutto dal proprio uso personale;)
Allora sarà stato un caso.
Prova a pulire la cache dell app
-
Ma se disattivo i servizi di play service dovrei automaticamente perdere anche il rintracciamento sia con samsung dive che con gestione dispositivi android, giusto?