https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
Visualizzazione stampabile
È da qualche mese che quando ricarico il cell ogni tanto nn carica veloce o meglio solitamente di notte da spento fa presto ma altre volte nn basta che deco fare
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Potrebbe essere....anche perché di solito uso una stazione fissa di carica e con questo sembri carichi bene, però quando nn sono a casa porto via il caricabatterie però nn sempre è lento e poi nn è stato usato tanto quindi...bo
Se posso essere d'aiuto, avevo il problema della diminuzione di durata della batteria con l'aggiornamento al 4.3 e sono riuscito a risolvere il problema solamente procedendo a questo modo:
- Spento completamente lo smartphone
- Ho levato la batteria per un minuto circa
- Ho riacceso lo smartphone con wipe cache
La durata della batteria mi è ritornata com'era prima dell'aggiornamento alla 4.3
a titolo informativo da quanti mah è la stazione fissa che usi. Nn lo soQuote:
Originariamente inviato da saraa21
Potrebbe essere....anche perché di solito uso una stazione fissa di carica e con questo sembri carichi bene, però quando nn sono a casa porto via il caricabatterie però nn sempre è lento e poi nn è stato usato tanto quindi...bo
Ciao a tutti,
ho un Samsung S3 LTE da un paio di mesi. Di notte lo lascio in modalità aereo in modo che la mattina suoni la sveglia. Fino a due giorni fa il consumo notturno della batteria era del 4-5%.
Purtroppo capita da qualche notte che, pur lasciandolo in modalità aereo, la batteria scende come se fosse in modalità normale: ieri sera verso mezzanotte ho attivato la modalità aereo e la batteria 26-28% e stamattina mi sono trovato con il telefono spento e batteria a zero.
Visto che fino a due giorni fa non avevo questo problema, sto pensando che possa essere qualche app aggiornata di recente che nonostante la modalità aereo fa fare attività.
A qualcuno sta succedendo la stessa cosa? Secondo voi da cosa può dipendere? Ripeto, la cosa che mi fa più strano è che fino a due giorni fa fosse tutto a posto...
Grazie per le risposte!
Wakelock detector e controlli perché non va in deep sleep
Buona sera a tutti,pongo questa domanda che ai più sembrerà anche banale ma per me è un dubbio in quanto non sono ferrato in materia come voi.Se si lascia il telefono in carica anche se ci dice che la batteria è completamente carica,si possono avere delle ripercussioni negative sulla stessa?cerco di spiegarmi,la batteria o il telefono hanno un sistema tale che una volta carica la batteria la corrente non arriva più alla stessa o niente di tutto questo?Grazie in anticipo a tutti