Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robzaz
Buona sera a tutti,pongo questa domanda che ai più sembrerà anche banale ma per me è un dubbio in quanto non sono ferrato in materia come voi.Se si lascia il telefono in carica anche se ci dice che la batteria è completamente carica,si possono avere delle ripercussioni negative sulla stessa?cerco di spiegarmi,la batteria o il telefono hanno un sistema tale che una volta carica la batteria la corrente non arriva più alla stessa o niente di tutto questo?Grazie in anticipo a tutti
No non ti preoccupare, quando e arrivato al massimo di carica, il cel smette di chiamarsi corrente infatti te ne puoi accorgere che quando il cel e con la batteria scarica e metti la mano sul caricabatterie vedi che e caldo; invece se lo fai non subito dopo che e uscito che e carico al 100% ma dopo un po vedi che e freddo perchè il cel smette di prendersi corrente.
-
Ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione dove farvi questa richiesta: a luglio mi è stato rubato il mio s3, ho denunciato il furto ma non bloccato il telefono tramite imei perché mi è stato detto che almeno sarebbe stato rintracciabile una volta acceso. Vabe sta di fatto che a natale la polizia mi avvisa che il telefono ce l'hanno in mano loro e lo hanno recuperato, ma che i tempi burocratici potrebbero far aspettare anche un mesetto. E infatti ieri mi chiamano di nuovo per dirmi di andare oggi a ritirarlo... faccio questa domanda sul thread della batteria per un motivo, volevo sapere se è il caso che io acquisti un'altra batteria, visto che questa è stata ferma minimo due mesi. Grazie a tutti in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
nico234
Ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione dove farvi questa richiesta: a luglio mi è stato rubato il mio s3, ho denunciato il furto ma non bloccato il telefono tramite imei perché mi è stato detto che almeno sarebbe stato rintracciabile una volta acceso. Vabe sta di fatto che a natale la polizia mi avvisa che il telefono ce l'hanno in mano loro e lo hanno recuperato, ma che i tempi burocratici potrebbero far aspettare anche un mesetto. E infatti ieri mi chiamano di nuovo per dirmi di andare oggi a ritirarlo... faccio questa domanda sul thread della batteria per un motivo, volevo sapere se è il caso che io acquisti un'altra batteria, visto che questa è stata ferma minimo due mesi. Grazie a tutti in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non fasciarti la testa prima di averla rotta, prova ad usarlo e poi vedi se è il caso di cambiarla.
-
Quote:
nico234
Androidiani App
Quote:
giodepo
Non fasciarti la testa prima di averla rotta, prova ad usarlo e poi vedi se è il caso di cambiarla.
Sono daccordo con giodepo, inizia a fare dei carica e scarica non pensare che al primo intoppo sia la batteria il fatto che sia stato un po fermo non influisce ma se la batteria e buona e buona.
Quindi usalo normalmente e sta tranquillo ;)
-
Quote:
Rafel93
Quote:
Originariamente inviato da nico234
Androidiani App
Sono daccordo con giodepo, inizia a fare dei carica e scarica non pensare che al primo intoppo sia la batteria il fatto che sia stato un po fermo non influisce ma se la batteria e buona e buona.
Quindi usalo normalmente e sta tranquillo ;)
Va bene grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Riporto qui il mio problema
Ieri sera il mio s3 si è scaricato normalmente come tutte le sere. Così l'ho spento ma c'era ancora il 15% di carica. Appena ho collegato il carica batteria il cell indicava che la batteria stava già al 49%. Dite che la batteria sta partendo o è un problema a livello di software?
-
il telefono non carica
il telefono mentre e in carica invece di salire la batteria scende, soluzioni?
-
Quote:
andreid89
Riporto qui il mio problema
Ieri sera il mio s3 si è scaricato normalmente come tutte le sere. Così l'ho spento ma c'era ancora il 15% di carica. Appena ho collegato il carica batteria il cell indicava che la batteria stava già al 49%. Dite che la batteria sta partendo o è un problema a livello di software?
Prima di cambiare batteria. .. proverei una CALIBRAZIONE:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Quote:
marco0022
il telefono mentre e in carica invece di salire la batteria scende, soluzioni?
Direi problema cavetto. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209482
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
a mio fratello capita che quando mette il cellulare sotto carica la sera, arrivando al di sotto del 20% di batteria, bene lo mette sotto carica e il simbolo della ricarica parte da metà invece che da un livello più basso, soluzioni?
Ah dimenticavo, S3 vodafone aggiornato alla 4.3, gli ho fatto fare anche un processo di calibrazione ma niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da piuso2001
a mio fratello capita che quando mette il cellulare sotto carica la sera, arrivando al di sotto del 20% di batteria, bene lo mette sotto carica e il simbolo della ricarica parte da metà invece che da un livello più basso, soluzioni?
Ah dimenticavo, S3 vodafone aggiornato alla 4.3, gli ho fatto fare anche un processo di calibrazione ma niente!
Prova con una CALIBRAZIONE...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Diversamente. .. temo che la batteria sia "andata"
Penso possa essere un problema di cavetto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209482
Scarica questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free
...e controlla i valori quando è in carica
(Dovrebbero essere 1000-999-1000)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!