ops.. sbagliato!!!
Visualizzazione stampabile
ops.. sbagliato!!!
Ragazzi sono riuscita a fare gli screenshoot dei Partial Wackelocks di BetterBatteryStats...qualcuno me li traduce? Si riesce a capire perchè la batteria si consuma così tanto? Ho Jelly Bean con H3G
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
Queste sono invece gli screenshoot di CPU Spy
ImageBam
ImageBam
Chi mi aiuta perfavore???
domandone, sono indeciso fra s2 o s3, tutta colpa dell'indecisione è dovuta alla durata della batteria, se prendo l's2 ci metterei la 2000mah comqune.
Alla fin dei salmi dura di piu l's2 con batteria da 2000 originale O s3 ? facendo le stesse cose?
Quote:
Originariamente inviato da gdankg
Oh bello mi piacerebbe anche a me sapere qualcosa in più di betterbattery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, volevo sapere un info, mi stà capitando spesso che quando metto il cell sotto carica la notte, il giorno dopo o non si è caricato, ma ha mantenuto la percentuale, oppure carica pochissimo...... da cosa può dipendere? cellulare da mandare in garanzia?
un'ultima cosa, ma per sostituire una batteria in garanzia cosa devo fare? entrare con una pistola in un centro samsung.... oppure la cosa è civile?
Salve, ho un gs3 ... ho preso la batteria maggiorata da 4200 mAh*E solo oggi dal 100% di stamattina alle 7 sta già al 90 a è45 ...Ho sempre la luminosità al massimo perchè prima di oggi durava un botto minimo 2 giorni solo ora mi sto preoccupando*Sarà un problema di batteria o di telefono?
Allegato 30041
Anche a me la batteria non dura niente.. :cool:
Dipende tutto dal 3G o G o niente.
Io senza niente (solo on demand) faccio 2gg senza problemi, con G sempre attivo (e 3G on demand) ce ne faccio uno tranquillissimo mentre col 3G iniziano i problemi (ma 1gg lo faccio cmq)
A, la mia soluzione è G sempre attivo (se no perdo troppe cose utili del cell :)) e 3G on demand (a casa sempre wifi fisso)
Ho aggiornato il mio gs3 alla 4.1.1 e devo dire che la batteria mi sta facendo un crollo pauroso...e menomale che con le migliorie dicevano che sarebbe durata di piu asd..che poi non capisco perche ora ho sistema andriod,schermo e chiamate che come consumo son schizzate alle stelle... per fortuna avevo fatto un backup prima di aggiornare perche qualcosa mi dice che stasera torno alla vecchia versione che a parer mio, anche come menu mi piaceva un pelo di piu.