L'ho chiesto perchè a volte capita che non riesco a navigare bene, se aspetto che si raffredda va di nuovo bene.
Visualizzazione stampabile
L'ho chiesto perchè a volte capita che non riesco a navigare bene, se aspetto che si raffredda va di nuovo bene.
Salve a tutti. Sono nuovo su androidiani quindi mi presento; Salve mi chiamo Stefano , sono di napoli e ho 19 anni compiuti da poco. Scrivo in questa discussione perche ho un problema col caricatore del mio GS3. È da qualche settimana che quando metto il cell a caricare , la percentuale invece di salire scende. Pensando che si fosse bruciato il caricatore ho provato a caricare con il caricatore dell'Iphone 5s e con un'altro caricatore samsung, ma il problema persiste. Allora, pensando che il problema fosse la batteria, ho comprato su internet la batteria maggiorata per s3 originiale ma il caricabatterie lo stesso mi falla. Sapete da cosa puo derivare ció? Grazie in anticipo
A questo punto le scelte che ti restano sono poche... O ha un difetto il connettore (o ai pin di contatto con la batteria) o è un bug di qualche sorta lato software... però qualcunaltro potrebbe saperti dire di più in merito... essendo che ho il telefono da pochi giorni non saprei nemmeno dire se esiste un modo di porre la domanda all'assistenza tecnica direttamente senza mandarlo..
certo che hai un problema particolare, non ne avevo mai sentito di simili.. o_O
Dai una letta qui. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
E controlla con l'app consigliata. .
;)
Avevo problemi di carica lenta con il mio caricatore Samsung, mi hanno prestato un caricatore diciamo universale ... È un cavo Microusb Nokia e un alimentatore da 2A ASUS .. La carica che riceve la batteria calcolata con galaxy current charging è perfetta (1000 , 999 , 1000) ... Il problema ? Intanto mi sembra che si carichi troppo velocemente ...la batteria dura pochissimo ...scende in maniera incredibile ...arrivata al 2% c'è uno sfarfallio nello schermo e la batteria mi sembra un po' gonfia....oggi acquisterò un nuovo caricatore originale , risolvo i miei problemi o dovrò comprare una nuova batteria ?
Grazie !
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema: sebbene utilizzi il mio s3 di meno, la batteria dura la metà. Sono andato a controllare nelle info della batteria e mi è uscito che il server multimediale ha usato il 43% per un totale di 7 ore e 56 minuti, e il telefono era acceso da 8 ore e mezza!! Non é mai stato cosí alto quel consumo, solitamente il maggiore era lo schermo coo 40% avendo la luminosità a metà! Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo a tutti
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ragazzi, mi spieghereste come mai il telefono consuma cosi tanto in standby?
In 2 giorni è sceso al 38%, e l'uso che ne ho fatto è davvero ridotto (si può anche vedere nello screenshot dalle lignette blu... purtroppo il sottomenù non me lo lasciava fotografare)... Cosa consuma cosi tanto?
http://i.imgur.com/3X0ld0ts.png
Due giorni di durata della batteria e ti lamenti? Sei sicura di essere di questo pianeta? :)