................
Visualizzazione stampabile
................
Ho cancellato un post errato.
(Ti è mai capitato di sbagliare? )
Ascolta. ...
non essere pesante.
Stiamo cercando di rispondere alle tue domande. ..
Si cerca. .. ognuno nel proprio piccolo di aiutare. ..
Se TU vuoi andare via. ..
puoi farlo quando vuoi.
Per tua scelta.
Pensa che c'è chi si infastidisce quando il telefono ci mette più di due decimi di secondi ad accendere lo schermo o ad aprire il dialer e la rubrica... e vedessi le proteste e le maledizioni che indirizzano a Samsung... non si può accontentare tutti ;)
...
Si esatto. e la backcover adatta è fornita con la batteria maggiorata.Quote:
Comunque alle batterie maggiorate ci ho pensato, ma per ora ho solo letto qualcosa, non le sono ancora andate a vedere ne mi sono informata sul guadagno in longevità.
In che senso aumenta l'ingombro? Devo cambiare backcover per adattarlo?
E quando il wi-fi è disattivato lo lasci connesso al 3g? Perché così consumi di più. O disattivi i dati o è meglio che lo lasci connesso al wi-fi, si risparmia rispetto alla connessione 3g.Quote:
La modalità risparmio energetico è già attiva, il wifi sempre disattivo (col vecchio telefono lo tenevo su fisso, e si disattivava da solo 1 minuto dopo l'attivazione dello standby) pensa come sarebbe senza..
Allora forse non ti serviva uno smartphone di ultima generazione ;)Quote:
Insomma, personalmente trovo che più intelligenti e più accessoriati li facciano, e più complichino le cose e in realtà rendano in qualche modo il telefono più "stupido" e meno ottimizzato.. Nel mio vecchio bada la differenza tra uso e standby si notava molto, le app e i menu erano più lente nella risposta, ma non cosi tanto da sentirmi infastidita... Per molti questo conta, diciamo che io sono l'altro estremo. :)
Si questo lo so bene, ma trovo una esagerazione arrabbiarsi per i decimi di secondo, sopporterei ben più di cosi, alla fine non mi cambia la vita se la telefonata parte con un ritardo di 10 secondi rispetto a partire con 10 secondi di anticipo... XD mentre 1 giorno in più di batteria, quello ammetto che mi lascerebbe più tranquilla, io tendo a "dimenticarmi" del telefono quando non lo uso e a volte anche di caricarlo (e me lo porto dietro mezzo scarico quando esco xD) per cui fargli un po' da "babysitter" mi scoccia un po'..
E' il topic giusto per chiedere quanta differenza c'è circa e più o meno qual'è il prezzo giusto? (e se ci sono fregature in giro, mi pare di averne letta qualcuna, ma non ho il tempo materiale per sfogliare il thread)
Mi cercherò una foto per dare una occhiata alla backcover maggiorata..
Se lo riterrò opportuno considererò anche questa opzione..
I dati 3g sono disattivi, esattamente come il wifi, ma con la ragione in più che la mia ricaricabile non prevede traffico internet e pagherei 5 euro soltanto per la prima connessione... Anche il gps è disattivo, le cose che più sfruttano la batteria son tutte disattive, cosi come gran parte delle notifiche, quelle che son riuscita a trovare esplorando un po' il telefono... Per questo mi fa strano che consumi cosi tanto...
Adesso son riuscita a trovare il menu dove si può leggere i processi attivi (se son tutti), ma per ora non saprei dire che cosa mantengono in vita del telefono (a parte quelli ovvi come S-Voice).. la maggior parte sono android, eppure nel report di qualche post prima android aveva consumato solo il 3%.. sarebbe da capire cosa significa "standby cella" (so che è relativo all'antenna però) e cosa comprende l'altra voce standby.. (in tutto hanno consumato il 47% di batteria da soli)
Probabilmente no :)
Ma ho spiegato che il mio vecchio non mi permetteva di installare le app di uso più comune (vedi whatsapp/skype/spotify ecc) che all'occorrenza uso e che ormai sono essenziali nella comunicazione.. Certamente una fascia bassa poteva fare questo più che bene, ma sono sicurissima che non sarebbe cambiato nulla in termini di consumo batteria, visto che le batterie degli altri erano minori, le funzioni circa le stesse (con hardware inferiore) e se dovevo spendere ho preferito prendermi uno schermo più grande e la splendida fotocamera dell's3 (sono fissata, fotografo spesso e volentieri -non persone-)... La batteria dell's3 come ho già detto è una 2100 per cui mi aspettavo qualcosina in più come ottimizzazione al consumo energetico.. :) (e forse la aveva, ma l'ha persa col 4.3)
@Varioflex
Ho frainteso i puntini di sospensione, li ho interpretati come un "no comment"..
Per batteria maggiorata.....chiedi ( o leggi) qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-comprare.html
Ok... ;)Quote:
Originariamente inviato da LadySky89
chiarito il tutto.
............................
(uffa....doppio post)
L'articolo indicato dall'utente è molto interessante; una batteria da 3200 dalle dimensioni di una 2100 sarebbe ottima! bisogna vedere però se è una teconologia che funziona realmente (e che non difetta o si usura velocemente) e se samsung la adotterà.. posso scrivere li anche per s3? (il topic è per s4)..
Oggi sono fuso. ... 'azz.
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254948
... scrivi qui. .
Sorry
Posso ritenermi più che soddisfatto .
Sempre con sincronizzazione attiva è Smart view Allegato 107302Allegato 107303Allegato 107304