Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
direi di si!
tra l'altro nelle ore di non uso a te la linea del grafico non scende, infatti hai solo il 5% di consumo in standby...
utilizzi il risparmio energetico? è una batteria normale?
-
No nessun risparmio uso la batteria stock il telefono l'ho da fare più di una settimana e ho installato l'ultimo update! Lady fai una cosa installa CPU Spy e controlla se il cellulare va in deep sleep
-
Un momento fa mentre mettevo il cell in carica,mi è comparso il messaggio della batteria con temperatura bassa,cosa devo fare?è la seconda volta che succede,l'altra volta ho levato la batteria e ho aspettato per un po' e in seguito l'ho rimessa e funzionava.Faccio cosi anche adesso?
-
Quote:
Dernius
Un momento fa mentre mettevo il cell in carica,mi è comparso il messaggio della batteria con temperatura bassa,cosa devo fare?è la seconda volta che succede,l'altra volta ho levato la batteria e ho aspettato per un po' e in seguito l'ho rimessa e funzionava.Faccio cosi anche adesso?
Hai un'app che ti indichi a che temperatura è?
-
Quote:
Varioflex
Hai un'app che ti indichi a che temperatura è?
eh no,ho tolto la batteria e lo lascio cosi per un po' e poi riprovo
-
Vedrai che quando la rimetti. ..sarà tutto ok..
;)
-
Quote:
Varioflex
Vedrai che quando la rimetti. ..sarà tutto ok..
;)
niente nn va,ho provato con un altra batteria s3 e nn funziona,ho soffiato dentro perchè pensavo fossero i connettori ma nulla.
-
Quote:
nicola1989
No nessun risparmio uso la batteria stock il telefono l'ho da fare più di una settimana e ho installato l'ultimo update! Lady fai una cosa installa CPU Spy e controlla se il cellulare va in deep sleep
mi sembri sapere il fatto tuo a proposito della batteria, e il tuo utilizzo e consumo mi sembra piuttosto ottimizzato per essere in 4.3...
Il telefono ha una settimana, ho capito bene?
Cosa hai fatto per ottenere quel risultato?
E cosa si intende per deep sleep?
-
Quote:
nicola1989
Ciao nicola, buon risultato.. con la 4.3 si arriva a quelle ore di schermo con un uso normale(con la 4.1.2 durava qualche mezz'ora in piu), sto usando il mio e sono al 52%, appena scende a 14% posto i miei risultati :)
-
Quote:
nicola1989
Ciao nicola, buon risultato.. con la 4.3 si arriva a quelle ore di schermo con un uso normale(con la 4.1.2 durava qualche mezz'ora in piu), sto usando il mio e sono al 52%, appena scende a 14% posto i miei risultati :)