Che dubbio hai? Ovviamente SIII tra i due per 1000 motivi (tra qui la batteria più capiente (e la 3000 in arrivo))
Visualizzazione stampabile
la sincronizzazione serve per praticamente tutte quelle app che hai sul telefono.. in pratica continuano a sincronizzarsi per cercare aggiornamenti ecc...
per farti un'esempio la tua posta email.. con la sinc continua a vedere se ti arriva posta mentre se disattivi la sinc allora devi fare questa operazione a mano..
per questo succhia un fottio di batteria
Ecco perche la mia batteria si consuma cosi tanto
Inviato dal mio galaxy s3 leopardato
salve ragazzi! il mio s3 dopo essere stato spento e riacceso consuma il tre o quattro per cento di batteria.. secondo voi è colpa della batteria che è diffettosa o del cell?
Vorrei esporvi un problema in cui sono incappato con il caricabatterie. Praticamente mi va in alternanza e ho diverse prove per capire quale fosse il problema. Il cavo che mi hanno dato insieme al telefono è completamente andato, ho provato ad attaccarlo ad altri dispositivi e non carica proprio, anche cambiando l'alimentatore che va attaccato alla presa. Cosi ho comprato un altro cavo usb e attaccandolo sia all'alimentatore originale Samsung sia ad un altro che ho della Apple, ogni tanto attacca ed altre no. Mentre ancora se l'attacco direttamente al pc [con il cavo usb nuovo, come ho detto il vecchio è proprio andato] lo riconosce subito e lo carica senza nessun problema, non stacca mai. Ho notato che quando carica con la presa al muro, in base a come lo muovo o appena l'appoggio sulla scrivania smette di caricare o comunque inizia ad andare in alternanza, fenomeno che non si presenta assolutamente se attaccato al pc.
La mia unica ipotesi è che si crei dell'interferenza tra il cavo e l'alimentatore da muro, che perda il segnale nella trasmissione non essendo il collegamento diretto tra alimentatore e cellulare. È l'unica soluzione che mi viene in mente, spiegherebbe anche il fatto che dal pc carica mentre dalla presa [che l'alimentatore sia Samsung, Apple ecc.] invece no. L'unica prova che mi rimane da fare è procurarmi un caricabatterie vecchio come quello del Galaxy s2 e vedere se cosi va diretto o meglio ancora far le prove con un altro Galaxy s3. Qualcuno che abbia avuto la mia stessa o simile esperienza? Anche perché mi vorrei rivolgere all'assistenza in caso d'assoluta necessita.