Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Infatti penso che sia proprio il telefono.. Perche ha specificato che ha comprato quello nuovo di caricatore.. Quindi o è android da ricalibrare o è il connettore micro USB
Dipende se il caricatore nuovo era compreso di cavo USB...
Inoltre lei ha detto che ho se lo usa mentre carica, questa si interrompe totalmente, mentre se non lo usa sembra caricare.. se fosse stato il connettore USB non so se avrebbe fatto differenza la cosa.. a volte questi problemi sono determinati anche da altre componenti del telefono, lo dovrebbe valutare un tenico.. però un primo tentativo potrebbe essere ripristinare android..
-
Quote:
LadySky89
Dipende se il caricatore nuovo era compreso di cavo USB...
Inoltre lei ha detto che ho se lo usa mentre carica, questa si interrompe totalmente, mentre se non lo usa sembra caricare.. se fosse stato il connettore USB non so se avrebbe fatto differenza la cosa.. a volte questi problemi sono determinati anche da altre componenti del telefono, lo dovrebbe valutare un tenico.. però un primo tentativo potrebbe essere ripristinare android..
Penso di si del caricatore credo sia compreso...
Comunque non dicevo rotta ma pensavo all'ossidazione... Tuttavia si condivido il fatto di cominciare col ripristinarlo..
-
Ok e scusate l ignoranza.. ma come si fa ? XD
-
Quote:
Jesstea
Ok e scusate l ignoranza.. ma come si fa ? XD
Impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati fabbrica e cosi via confermando tutta la formattazione.. Caldamente consigliato di salvarti tutto quanto.. Immagini dati e cosi via..
-
Ok grazie mille, domani ci provo e vediamo che succede...
-
2 allegato(i)
Allegato 112191
Allegato 112192
piccolo record di 2 giorni fa! :)
-
Comunque la geolocalizzazione di Google attiva credo mi riduca la durata batteria di 30 minuti di schermo, che non sono certo pochi su 4h30m di schermo che di solito faccio con le mie due nuove batterie.
Ho visto anche su Wakelock detector e quando è attiva la geolocalizzazione Google, ho un awake sempre superiore al 10% e il contatore del processo "servizi Google" schizza a più di 6000, mentre senza geolocalizzazione Google è stato sotto a 2250 e awake al 6%.
Ps: perché Tapatalk da un po' si disconnette giornalmente da questo forum? È un modo per far usare l'app di androidiani?
-
Salve, nel menu che appare digitando *#0228# da tastierino c'è una voce Quick start che, se premuta, fa scendere all'istante la percentuale della batteria. Che risultati può avere ai fini della calibrazione?
-
Ciao a tutti, ho comprato una nuova batteria su amazon, per l 's3, come faccio a sapere se è effettivamente originale o non è un fake? Pagata 13 €
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Vorrei calibrare la batteria, arrivata al 40% inizia a mettersi offline e a vedersi male.. come se sta per spegnersi.. e poi si spegne( se non metto offline) ..
Devo fare il root? Chi puo darmi una dritta??