Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Vorrei calibrare la batteria, arrivata al 40% inizia a mettersi offline e a vedersi male.. come se sta per spegnersi.. e poi si spegne( se non metto offline) ..
Devo fare il root? Chi puo darmi una dritta??
Trovi tutte le informazioni sulla calibrazione della batteria qui in prima pagina. Il root non ti serve.
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Che percentuale ti appare quando, una volta spento, lo colleghi alla presa? (nel disegnino)
Potrebbe essere android sincronizzato molto male con la batteria, per cui pensa che sia al 40% e invece è quasi scarica..
-
Quote:
maurotp
Vorrei calibrare la batteria, arrivata al 40% inizia a mettersi offline e a vedersi male.. come se sta per spegnersi.. e poi si spegne( se non metto offline) ..
Devo fare il root? Chi puo darmi una dritta??
Succedeva anche a me. Probabilmente hai la batteria completamente andata e che si è anche gonfiata.
-
Quote:
LadySky89
Trovi tutte le informazioni sulla calibrazione della batteria qui in prima pagina. Il root non ti serve.
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Che percentuale ti appare quando, una volta spento, lo colleghi alla presa? (nel disegnino)
Potrebbe essere android sincronizzato molto male con la batteria, per cui pensa che sia al 40% e invece è quasi scarica..
A volte mi da come se sia carico oltre il 60-70%..
-
Quote:
DekiS3
Succedeva anche a me. Probabilmente hai la batteria completamente andata e che si è anche gonfiata.
L'hai cambiata??
-
Certo, è l'unica soluzione..
-
Quote:
DekiS3
Certo, è l'unica soluzione..
Quanto costa una batteria nuova adesso per l's3??
-
-
Quote:
Varioflex
Circa 20 euro....direi..
Online giusto?
-
Si.
Le trovi anche a meno. ..ma...
sono non originali (anche se dicono che lo sono. ...)
-
Quote:
Varioflex
Si.
Le trovi anche a meno. ..ma...
sono non originali (anche se dicono che lo sono. ...)
Ah allora quelle non originali le trovo a 10 euro in negozi cinesi.. dicevo originale