Non si carica la batteria
Ciao a tutti se faccio errori scisate era da tanto che non entravo nell'app e non ho capito bene le nuove regole.
Io ho un lroblema con la battetia è un paio di settimante che se uso il caricatore del telefono non si carica anzi scende la percentuale se lo uso e ci mette tantissimo a caricarsi ma con il caricatore del tablet si carica tranquillamente secondo voi è un problema del telefono o della batteria?
Poi ho altri due problemi che scrivo qui per non far casini aprendo due nuovi post
Il primo è che il tasto di blocco è cime se fosse diventato touch va a sfioro cosa molto fastidiosa ho notato questa cosa dopo aver attivato le opzioni sviluppatore può essere collegata la cosa? In giro per il web ho letto che a molti è siccesso appunto dopo averle attivate
Poi ho il problema che quando blocco lo schermo quando devo riaccenderlo quasi sempre devo schiacciare tante volte il tasti centrale non si accende più subito
Mi hanno detto di provare a resettare il telefono ma volevo sapere una cosa ho delle conversazioni di whatsapp che devo assolutamente tenere se faccio un hard reset ho modo riscaricando whatsapp di mantenerle?
Grazie mille per le risposte.