Non confondere le due cose. Io le app le aggiorno solo sotto wifi ma non c'entra nulla con la sincronizzazione! Questa è per la mail, il meteo, Facebook, google+, Tapatalk...
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dovresti trovare uno che può dirlo è l'unica sarebbe avere le due configurazioni... Per me SIII senza seghe mentali sulla batteria a meno che non vivi attaccato al cell... E anche in quel caso non ne esci vivo se non con 2 batterie o un caricatore portatile :-)
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
Personalmente (e non sono uno che se ne intende) fino a che non trovi un nuovo caricabatterie da muro lo caricherei da pc perche questo continuo sbalzo di tensione che dai al telefono non vorrei che te lo friggesse per bene... Forse il problema sono i contatti della usb posti all'interno della presa a muro.
Quote:
Originariamente inviato da gdankg
Nessuno mi può aiutare? Please!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi...
Io ho l'S3 di h3g aggiornato a JB ufficiale mediante Kies.
Anche voi avete una durata molto irregolare della batteria? Per esempio, domenica alle 16 era già scarico, lunedì e martedì invece è arrivato tranquillamente alla mezzanotte senza alcun problema.
Oggi alle 18 era già al 10%. Premetto che lo ricarico tutte le notti e l'uso è praticamente costante tra i vari giorni.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Cos'è stand-by cella che mi consuma un botto insieme allo schermo? Come ne limito il consumo? Vedo screen nei quali non consumano poco e niente.
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
ma perché nessuno compra e recensisce delle batterie più potenti invece di stare lì a sodomizzare il vostro s3 facendolo andare come un Nokia 3310 per risparmiare energia ???
Inviato dal mio GT-I9300