http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/7u7yheqe.jpg
Visualizzazione stampabile
Come hai detto tu ha avuto un impegno improvviso, non poteva uscire senza telefono. :)
Comunque non succede niente di grave, può fare cariche complete successivamente e la batteria si stabilizzerà da sola lo stesso. Se proprio vuole andare sul sicuro e ha tempo per tenere il telefono spento, può fargli fare anche una carica lenta dal pc tramite USB, che è molto salutare per la batteria.
@gli altri: ottimi risultati. :)
Io ieri ho fatto 18h, in standby fino alle 9:30 del mattino, dalle 9:45 fino alle 17 spotify + steam + whatsapp non-stop in 3g altalenante a 2g (ero a piedi fuori porta), poi ho spento internet fino alle 19:30 perchè la batteria era bassa e ho spento il telefono al 7% circa. 2h e 5minuti di schermo acceso (svariate chattate e sms). E' la prima volta che stresso il telefono cosi tanto, ieri è stata una giornata molto pesante e mi ha fatto compagnia tutto il tempo. (Scusate se non posto ancora gli screenshot, non li ho scaricati sul pc)
Quello che mi dispiace è che ha preso tanto caldo che non gli ho potuto evitare, visto che ho fatto 8km a piedi sotto il sole del pomeriggio...
se la batteria mi dura 2 ore di schermo accesso (e in totale non più di 4-5 ore) mi conviene cambiarla o posso fare qualcosa?
[quote name="alessiop89" post=5810130]se la batteria mi dura 2 ore di schermo accesso (e in totale non più di 4-5 ore) mi conviene cambiarla o posso fare qualcosa?[/QUOTE]
Dipende cosa fai in quelle due ore.... puo anche essere normale ... se lo stressi molto. .. comunque ti consiglierei di fare qualche ciclo carica scarica completo, provar non nuoce
Edit: guarda anche che non si sia gonfiata ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
whatsapp, gmail, instagram, facebook, navigazione,qualche foto ogni tanto,twitter, qualche gioco(niente di pesante) principalmente questi[/QUOTE]
Allora non e' assolutamente normale, prima controlla la salute esterna della batteria, poi prova a calibrare la batteria, se non funziona - sostituisci, a proposito, quanta vita ha fatto?
Allora non e' assolutamente normale, prima controlla la salute esterna della batteria, poi prova a calibrare la batteria, se non funziona - sostituisci, a proposito, quanta vita ha fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
14 mesi
come si controlla la salute esterna della batteria?
14 mesi
come si controlla la salute esterna della batteria?[/QUOTE]
Guarda se ci sono deformazioni, piccoli rigonfiamenti ecc.
14 mesi
come si controlla la salute esterna della batteria?[/QUOTE]
Guarda se ci sono deformazioni, piccoli rigonfiamenti ecc.
La batteria mi sembra normale.. Ho notato solo un piccolo rigonfiamento quasi impercettibile
La batteria deve essere perfettamente piatta su entrambi i lati. Se c'è un rigonfiamento è andata