Scusate un informazione. Lasciando il telefono in carica per qualche ora anche dopo il 100% rovina la batteria?
Visualizzazione stampabile
Scusate un informazione. Lasciando il telefono in carica per qualche ora anche dopo il 100% rovina la batteria?
No perché quando la batteria è carica praticamente il cell stacca da solo la corrente e la batteria non viene sovraccaricata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate la mia ignoranza ,una volta istallato cpu spy,come faccio a sapere se non va la mia batteria?
cosa significa andare in deep sleep?
quale percentuali devo avere ?
grazie[/QUOTE]
Deep sleep è una specie di riposo del processore quando il cell è in standby, la percentuale del processore in deep sleep deve essere direttamente proporzionale al tempo che il tuo telefono passa in standby, se ciò non si verifica il tuo processore consuma più batteria di quanto ne dovrebbe consumare...
Deep sleep è una specie di riposo del processore quando il cell è in standby, la percentuale del processore in deep sleep deve essere direttamente proporzionale al tempo che il tuo telefono passa in standby, se ciò non si verifica il tuo processore consuma più batteria di quanto ne dovrebbe consumare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cioè?
Mi fai un esempio grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cioè?
Mi fai un esempio grazie.[/QUOTE]
Ad esempio se tu hai spento lo schermo del tel ed è stato in standby 10 minuti, al risveglio entri nell'app e controlli quanto tempo la cpu è stata in deep sleep , dovrebbe essere 10min.
Buona sera a tutti.Volevo chiedere,sempre in merito a consumi della cpu e quindi della batteria,per tenere la cpu non "stressata" c'è qualche app che provvede a chiudere tutte le applicazioni "inutili" e tenere operative solo quelle utili al corretto funzionamento del telefono?mi hanno suggerito di scaricare clean master,va bene come app?è solo una mia impressione o questa app rallenta un pò il terminale?grazie a tutti per l'attenzione
-So che è estate ... ma è normale che giocando circa 30 minuti a piano titles di sera arriva la temperatura della batteria a 41°? ... anche i giochi/applicazioni leggere fanno aumentare la temperatura ... Vedendo meglio anche disinstallando delle applicazioni e sfogliando le pagine del launcher diventa in 20-30 minuti caldo...è normale?
-Il cell ha 15 mesi...Modalità offline con tutto chiuso ... 00.20 (66%) > 11.10 (62%) [circa 11 ore senza uso]... Secondo voi come vanno i consumi in questa modalità? (ho sentito che forse dovrebbe consumare il 2% circa) grazie :)
Utlizzo questo thread per una informazione relativa alla notifica di batteria scarica.
Non so se dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa, o a causa del reset ai dati di fabbrica che ho fatto per ripulirlo un pò, ma il telefono non mi notifica più sul menu a tendina che il telefono è (mi pare) sotto il 30% di batteria.
Solo quando sono ormai agli sgoccioli (10%) se lo risveglio dallo stand-by sul dislay compare la finestra con l'indicazione di rimetterlo in carica.
Ho per caso inavvertitamente levato qualche impostazione o è tutto normale ?
Se si, come faccio a ripristinare l'icona sul menu ?
Ciao, ho un S3 con vari tipi di problemi che mi stanno veramente complicando la vita.
Il problema è che il terminale non carica. Il fulmine che appare sul simbolo della batteria mentre è in carica è presente, ma la percentuale della batteria non aumenta, anzi diminuisce. In vista di questo problema ho acquistato una nuova batteria e un nuovo caricabatterie, ma nessun miglioramento.
Succede anche che, nel caso avessi bisogno di utilizzare il dispositivo mentre sta caricando la batteria diminuisce pur se in carica.
A volte addirittura succede che mentre il telefono è in carica, si scolleghi dalla carica, ovvero che il cellulare non riconosce piu il caricabatterie e dunque è un problema.
Aiutatemi e datemi qualche consiglio per favore, sono disperato.
Grazie mille.