Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, mi hanno detto di esporre qui il mio problema:
Inizio caricando il telefono, una volta arrivato al 100% lo stacco dalla presa ed inizio ad usarlo
appena la carica arriva intorno all' 80% dal telefono sparisce il campo e, subito dopo, compaiono delle righe orizzontali che distorgono la pagina che stavo visualizzando, successivamente si blocca e sono costretta a rimuovere la batteria oppure altre si riavvia da solo
in qualsiasi caso, all' accensione successiva del telefono la carica risulta essere bassissima (2/3% o 10%)
Dopo averlo caricato nuovamente, il problema continua a ripresentarsi
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
finnybubs
Inizio caricando il telefono, una volta arrivato al 100% lo stacco dalla presa ed inizio ad usarlo
appena la carica arriva intorno all' 80% dal telefono sparisce il campo e, subito dopo, compaiono delle righe orizzontali che distorgono la pagina che stavo visualizzando, successivamente si blocca e sono costretta a rimuovere la batteria oppure altre si riavvia da solo
in qualsiasi caso, all' accensione successiva del telefono la carica risulta essere bassissima (2/3% o 10%)
Qualcuno sa aiutarmi?
Avevo il tuo stesso problema. L'ho risolto cambiando batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
finnybubs
Qualcuno sa aiutarmi?
anche io ho questo problema!!! forse la batteria dopo 1 anno e mezzo è andata.. l'ho ordinata su internet visto che nei negozi la vendono a 30/40 euro
-
Quote:
maurotp
[quote name="finnybubs" post=5952755]Buonasera, mi hanno detto di esporre qui il mio problema:
Qualcuno sa aiutarmi?
anche io ho questo problema!!! forse la batteria dopo 1 anno e mezzo è andata.. l'ho ordinata su internet visto che nei negozi la vendono a 30/40 euro[/QUOTE]
Confermo. Io l'ho comprata su Amazon per circa 17 ed è originale
-
-
Quote:
maurotp
up.. urgente
-
Quote:
maurotp
Dovrebbe essere originale.
-
s3 ricarica strana
salve a tutti volevo porvi una domanda un po strana.. sono in possesso di un s3 e ogni volta che lo metto sotto carica la carica arriva a 100% fino a qui tutto ok.. il problema si pone quando lo stacco che da 100% scala a volte a 95 a volte a 90 e sono due giorni che scala a 83%.. premetto che ho gia sostituito la batteria nel mese di maggio e sto utilizzando un altro caricatore perchè il mio è gia andato..
-
Quote:
manolo91
salve a tutti volevo porvi una domanda un po strana.. sono in possesso di un s3 e ogni volta che lo metto sotto carica la carica arriva a 100% fino a qui tutto ok.. il problema si pone quando lo stacco che da 100% scala a volte a 95 a volte a 90 e sono due giorni che scala a 83%.. premetto che ho gia sostituito la batteria nel mese di maggio e sto utilizzando un altro caricatore perchè il mio è gia andato..
Spostato nel thread batteria.......
-
Ragazzi, monto la imperium 27.1 (4.3 ND5) con il boeffla (uv medium, frequenza stock) governor smartassv2. Per altre info vedete la firma.
La durata della mia battria è circa 12 ore (ora più ora meno) con 3-4 ore di schermo acceso (per la maggiorparte video youtube a 720p). Come altri usi vado su facebook e sento molto musica, non ci faccio altro, il segnale è sempre al massimo (qualche volta 3 tacche ma per poco).
Vi pare buono? la batteria ha credo più di 1 anno e il caricatore ha perso qualche colpo (non ricarica sempre a 1A ma molte volte a meno e stacco e riattacco per provare ad aumentarlo).
A me va bene, dato che non devo ricaricarlo prima di andare a dormire, però vedo gente a cui dura giornate intere...
Stranamente dopo i primi cicli della 27.1 vedo che la batteria inizia a durare parecchio. Mi è rimasta al 50% e volendo fare una prova l'ho messo in mod. aereo e mi ha usato solo 1% per restare una decina di ore in deep sleep. Quando è arrivata al 5% i risultati son stati: 1 giorno e 8 ore di batteria, 5 ore di schermo acceso con minimo 2 ore di youtube, inoltre chiamata di circa 1 ora con skype (che consuma dato che è ottimizzato da schifo). Devo dire che ora si ragiona.