Dove l'hai presa?
Visualizzazione stampabile
Dove l'hai presa?
Ok. Grazie lo stesso.
Allora ragazzi, vi racconto la mia:
Il cellulare una volta arrivato sotto al 55% di carica, inizia a sfarfallare (il display) con bande orizzontali, per qualche secondo, poi led blu e si riavvia....
All'infinito: anche mentre il led "pulsa" tra il blu ed in celeste, in realtà sì vede che sotto sta sfarfallando (in questo caso anche i 2 tasti soft touch).
Provo a rimuovere la batteria, aspettare un pò, rimettere la batteria, ma nessuna cambiamento!
Dico "mi sì è sf@ncul@to il telefono"?
Penso direttamente 2 cose:
1) è la batteria;
2) è l'aggiornamento a 4.4.4 DBT!
Arrivo in ufficio (il tutto succede in treno, no musica, no social, nessuna lettura, BENE) lo metto sotto carica e la rivelazione: va tutto come prima, fluido, liscio, reattivo, insomma alla grande.
Ritorno a casa, mi accingo a cenare, stesso scenario, finché non lo metto sotto carica!
Ora, io concluderei dicendo che è un problema di batteria, ne compro una nuova e bon:
- pensate anche voi che sia effettivamente "solo" un malfunzionamento della batteria magari logora?
- se così fosse, vorrei prenderne una originale e sempre da 2100 Mah, conoscete qualche sito dal quale prenderla tranquillamente o sapreste indicarmi cosa devo cercare per esser sicuri che sia originale?
Ps: il mio è un I9305, ma penso che la batteria sia tale e quale a quella del cugino I9300, sbaglio?
Grazie a tutti per l'aiuto :)
Allegato 126138Codice PHP:
ho fatto uno screenshoot dall app cpu spy...e mi risulta che in deep sleep consuma il 62%..
da cosa può essere causato il problema?
Qualcuno ha provato mai una batteria da 10000 mah?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Il 62% non è una percentuale di batteria, ma di uso della frequenza deep sleep della CPU quando il telefono è in standby. È tutto apposto. Dovresti preoccuparti se il telefono non andava in deep sleep, il che significava che applicazioni lavoravano a palla mentre il tuo telefono dorme in standby.
No, ma se esiste è un mattoncino, visto che la capacità elettrica aumenta con il volume dei condensatori. Più capacità, più volume. La maggior parte di batterie cinesi dichiarano di avere capacità di 4800 mah con dimensioni uguali a quelli di 2100 mah, ma sono batterie farlocco in quanto anch'esse hanno capacità che si aggirano intorno ai 2100 mah
Scusate ragazzi , volevo riportare la mia esperienza. Con 4.4.4 quando la batteria era sotto il 40-30 % , scrollando in alcune applicazioni, c'era questo sfarfallio dello schermo.
Ora come vedete sono passato a CM 10.2 (basato sulla 4.3 ).
Inoltre anche quando avevo il 4.3 ufficiale questo problema non si presentava.
Quindi credo che possa dipendere dal 4.4.4 .
Spero di esservi stati utile