Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Batteria s3
Salve, ieri sera ho comprato questa batteria per il samsung s3 in un centro vodafone.. gli ho chiesto l'originale e' l'ho pagata 30 euro...Appena sono arrivato a casa ho visto che sopra la batteria, i contatti d'orati erano 3 anziche' 4(come la vecchia batteria originale in dotazione col cell), poi dietro c'è scritto MADE IN KOREA anziche' in China, assemblata sempre in Vietnam e in fine non era in una confezione ma in una bustina di plastica...
Mi sono chiesto se è veramente originale o no?!!! Voi che dite??Allegato 137332Allegato 137333
-
Quote:
Originariamente inviato da
Keizhan
Salve, ieri sera ho comprato questa batteria per il samsung s3 in un centro vodafone.. gli ho chiesto l'originale e' l'ho pagata 30 euro...Appena sono arrivato a casa ho visto che sopra la batteria, i contatti d'orati erano 3 anziche' 4(come la vecchia batteria originale in dotazione col cell), poi dietro c'è scritto MADE IN KOREA anziche' in China, assemblata sempre in Vietnam e in fine non era in una confezione ma in una bustina di plastica...
Mi sono chiesto se è veramente originale o no?!!! Voi che dite??
Allegato 137332Allegato 137333
Unito a thread di competenza
-
Quote:
Keizhan
Mi sono chiesto se è veramente originale o no?!!! Voi che dite??
Allegato 137332Allegato 137333
Probabilmente è originale ma con tre pin non credo abbia integrato il chip NFC (controlla, se c'è la scritta sul lato opposto a quello della foto).
Se come penso non c'è e ti serve... Riportala indietro e fartela cambiare avvalendoti del diritto di recesso...
-
Personalmente....30 euro per una originale mi aspetterei la sua confezione completa sigillata, non in blister come le trovi su ebay a 10 euro...
-
Consigliate di comprare una batteria nuova dopo che uso il telefono da 1 anno e 4 mesi oppure la cambio solo se riscontro problemi?
-
Quote:
xPissio
Consigliate di comprare una batteria nuova dopo che uso il telefono da 1 anno e 4 mesi oppure la cambio solo se riscontro problemi?
...... Se riscontri problemi.
Il l'ho cambiata dopo più di due anni.
;)
-
Ciao ma è possibile che il telefono "bruci" la batteria? Ho sostituito da pochi mesi la batteria originale perché si scaricava molto velocemente e quando arrivava al 10% circa lo schermo sfarfallava e perdeva il segnale. Ho preso una batteria nuova della patona e tutto sembrava andare bene ma ad oggi dopo pochi mesi ho nuovamente gli stessi problemi. È la batteria o il telefono?
-
Per calibrare la batteria di questo dispositivo cosa bisogna fare?
-
Quote:
tures
Per calibrare la batteria di questo dispositivo cosa bisogna fare?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
... leggere prima pagina. .. ;)
-
Flashata la rom tedesca i9300xxugng3. Batteria con 2 anni e mezzo di vita e questi sono i risultati del primo ciclo con questa rom. La consiglio dato che sembrano migliorati i consumi e la reattività rispetto alla gnd5.
Non riesco a caricare le foto ma i risultati sono 4h e 50 di schermo con batteria al 5%.