Bene. .. ;)
Aggiornaci....
Ma vedrai che andrà meglio.
Sono fiducioso... ;)
Visualizzazione stampabile
Io l'ho cambiata ieri... Oggi faccio fatica a scaricarla... L'ho comprata su eBay, originale Samsung. Va che è una meraviglia, però aspetto a cantar vittoria, voglio vedere fra qualche giorno.
Allora, sembra tutto a posto. Ho fatto scaricaricare 2 volte il cellulare e di sfarfallii non ne sono più saltato fuori.
Mi scuso preventivamente se non sono riuscito a trovare eventualil risposte a problematiche simili alla mia.
Espongo i fatti:
Da alcuni mesi mio Galaxy S3 evidenzia uno strano consumo della batteria e delle stranezze davvero assurde.
Il telefono carica in maniera apparentemente regolare con tutti i caricabatterie tranne che con il suo originale. A volte la carica avviene normalmente, altra invece resta attaccato tutta la notte, salvo ritrovarmi il cellulare con ricarica del 37% o simili. Il caricabatterie funziona, in quanto gli altri device che possiedo si caricano senza problemi
La discesa dello stato di carica accelera in maniera evidente diciamo dal 50% in giù, quando precipita
Quando il livello di carica arriva allo 0% da acceso, non appena viene rimesso in carica viene invece evidenziato spesso uno stato di carica mvariabile tra il 25% ed il 45%.
In ogni caso, una volta riavviato, la durata con un uso non smodato (connessione attiva e qualche occhiata a Whatsapp ed alla mail) è comunque relativamente breve.
A cosa possono essere riconducibili questi problemi?
Grazie in anticipo
Cambia cavo. Quello originale Samsung dopo un po da noia.
Per la percentuale sballata o provi a fare una calibrazione della batteria o purtroppo la devi cambiare
ciao anche a voi succede di avere uno strano sfarfallio appena la percentuale della batteria scende al 10%? ho provato a cambiare batteria ma la cosa si ripresenta... non vorrei che disse un problema hardware... ho provato a installare varie rom ma non ho risolto nulla... attendo vostri consigli, grazie 🙏
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti io ho un samsung galaxy s3 ma all improvviso si blocca, lo schermo fa come se non si vedesse bene , poi non prende la linea e la batteria anche se sta a 50% me la ritrovo a 2%.qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo a questo smartphone?