Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barduzzo
Ciao a tutti, da qualche giorno il GS3 ha cominciato a "impazzire". Arrivato a una certa percentuale della batteria lo schermo comincia a lampeggiare, sfarfalla, non poco, perde il segnale di rete telefonica e si riavvia da solo, a volte all'infinito se non tolgo la batteria. Quando si riaccende la batteria passa dal 50% anche al 2%.
Ho provato di tutto, da hard reset a cambio di ROM, ma nulla continua a farlo.
Spero possiate aiutarmi perché mi tocca girare con un power bank con pannelli solari nella tasca
Devi cambiare la batteria
-
Concordo.
Se la guardi bene e la tocchi probabilmente la vedrai pure gonfia.
-
Quote:
ivano949
Devi cambiare la batteria
Quote:
millo1978
Concordo.
Se la guardi bene e la tocchi probabilmente la vedrai pure gonfia.
Quoto
Unisco a thread di competenza
-
Ciao a tutti! :)
Da qualche giorno ho un problema con il mio S3.. praticamente non carica più, o meglio carica solo alcune volte..a volte da spento e quando lo accendo non carica più e altre volte un pochino anche da acceso. Ho provato con due altri caricabatterie e uno aveva lo stesso problema e un altro ha funzionato anche da acceso quindi non capisco se è un problema del telefono o del caricabatterie..la batteria l'avevo cambiata da pochissimo quindi non dovrebbe avere problemi.. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa dirmi quale potrebbe essere il problema?
-
Quote:
minagat
Ciao a tutti! :)
Da qualche giorno ho un problema con il mio S3.. praticamente non carica più, o meglio carica solo alcune volte..a volte da spento e quando lo accendo non carica più e altre volte un pochino anche da acceso. Ho provato con due altri caricabatterie e uno aveva lo stesso problema e un altro ha funzionato anche da acceso quindi non capisco se è un problema del telefono o del caricabatterie..la batteria l'avevo cambiata da pochissimo quindi non dovrebbe avere problemi.. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa dirmi quale potrebbe essere il problema?
Leggi bene la prima pagina qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
Nel tuo caso direi....
...mini usb del telefono da sostituire
-
Quote:
Varioflex
Grazie mille! Il cavo potrebbe essere la causa anche del fatto che la batteria si scarica lentamente anche se l'ho appena cambiata?
-
Quote:
minagat
Grazie mille! Il cavo potrebbe essere la causa anche del fatto che la batteria si scarica lentamente anche se l'ho appena cambiata?
....che vuol dire...???
La batteria è normale che si scarichi.... ahahaha....
Cosa intendi per ...scarica lentamente?
-
Ho sbagliato!! intendeo velocemente XD
-
Quote:
minagat
Ho sbagliato!! intendeo velocemente XD
Il cavo non c'entra nulla....
In nessun caso (anche se adoperi un caricatore da 2A) puoi velocizzare la carica.
Puoi variare qualcosa solo se hai il Device Moddato....
Se la ricarica ti sembra veloce......
...ci deve essere la battieria "andata"....
Comunque....
nell'altro Thread fai ciò che viene detto in prima pagina....e riporta i dati dell'app consigliata
(ripeto...: nell'altro Thread)
;)
-
Intendevo dire che la batteria mi si scarica velocemente anche se è nuova! Ha una settimana..cmq ho provato a farlo grazie!!