Telefono si blocca quando la Batteria è sotto il 25%
Salve ragazzi, ho un problema con il mio galaxy s3 aquistato 2 anni fa:
Quando la batteria è scarica quindi dal 25% in giù se uso una qualsiasi applicazione/gioco lo schermo inizia as impazzire, mi fa come delle bande sullo schermo e diventano sempre più veloci man mano che lo uso finchè dopo circa 30 secondi il telefono si freeza e sono costretto a tenere premuto il tasto power/togliere la batteria
Tra l'altro spesso dopo tutto ciò non mi si riaccende devo aspettare un po, se non va da solo devo collegarlo alla corrente e allora si accende (sentito così potreste pensare che spegnendolo si scarica e non si accende più ma quando poi lo collego e lo riaccendo un po di batteria c'é quindi non dipende da quello il fatto che non mi si accende)
Vorrei sapere se potreste avere una soluzione per il problema delle bande e del freeze, del fatto che non mi si accende più ci pensiamo in seguito, magari una soluzione che non comprenda reset di fabbrica/wipe data perchè non vorrei cancellare tutto, però se dovesse essere necessario ditemelo ;)
Grazie in anticipo a tutti (ho aperto una nuova discussione perchè non trovavo niente)