Visualizzazione stampabile
-
Volevo sottoporvi un attimo la mia situazione: innanzitutto io ho notato che il discorso che subito dopo aver scollegato la batteria dal caricatore questa passa dal 100% al 99% a me non capita, nel senso che sta per qualche minuto al 100%, poi comincia a calare vertiginosamente. Come mai, secondo voi, non mi succede?
Quello che ho notato osservando le statistiche della batteria è che questa viene consumata tantissimo dallo Schermo, ma proprio tanto tanto tanto: parlo di percentuali non inferiori al 50% e che hanno sfiorato anche l'80%!!!
Conclusione? Il telefono non arriva a fine giornata.
Come mai ho questo altissimo consumo da parte dello schermo? Premetto che ho i tasti retroilluminati disattivati e che lo schermo sta quasi sempre in "Automatico" per ciò che riguarda la luminosità.
Ho anche Juice Defender Ultimate, profilo personalizzato (ho modificato soltanto l'impostazione del wifi perché non mi andava che si disattivasse non appena il telefono andasse in stand-by).
-
Con batteria sotto il 5%, collegato alla rete elettrica, in quante ore raggiungete il 100%?
-
ciaoo a tutti ho un grosso problema con la batteria, da due giorni si carica molto lentamente non so cosa fare, circa il 3% ogni 15 minuti di carica. di solito ci metteva due ore per l intera carica :( cosa posso fare? grazieeee
-
aloha,
piccola info sulla durata della batteria: stanotte l'ho lasciato in stanby con il wireless acceso e il risparmio energia attivato... beh è andata giù di un bel 10% ... possibile?
oltrettutto dopo averlo caricato al 100x100 ho voluto provarlo un pochino, controllato facebook, visto un filmato su youtube e la batteria era già scesa del 6% in circa 15min di utilizzo... risparmio energia attivato!
-
Comunque criticano tanto la batteria dell'iPhone 4S, ma 18/20 ore di standby con 5/6 ore di utilizzo le facevo, ora con Galaxy S3, arrivo a fatica alle 12/13 ore di standby con poche ore di utilizzo (medesimo utilizzo).
-
Bisogna che ci rassegnano sul Galaxy s 3 ci sono due pecche che la Samsung dovrebbe migliorare uno e il vetro del display e l 'altra è la batteria che dura pochissimo
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
-
Quote:
Originariamente inviato da
76zack
Bisogna che ci rassegnano sul Galaxy s 3 ci sono due pecche che la Samsung dovrebbe migliorare uno e il vetro del display e l 'altra è la batteria che dura pochissimo
La batteria di S3 è proprio uno dei punti di forza del telefono. Poi dipende, se avete installato Jelly Bean è normale che adesso consumi più batteria dato che il sistema operativo non è ancora maturo. Tempo un altro update e sicuramente ottimizzeranno la durata proprio come avevano fatto qualche mese fa con ICS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
76zack
Vetro del display? Di quale problema parli?
-
Quote:
Originariamente inviato da iettafune
Quote:
Originariamente inviato da 76zack
Vetro del display? Di quale problema parli?
Il vetro del display che non è fragilissimo se ti cade
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
Da quando ho installato una ROM modificata ( veindroid ) e fatto il wipe battery stats la batteria si ricarica molto lentamente (10 ore di ricarica su per giu ) e si scarica molto velocemente e se vado a statistiche batteria mi dice che il display ne ha consumata circa il 70-80%.
Sono anche passato a una versione piu vecchia della rom perche con questa nn avevo problemi, ma la situazione nn cambia..quindi mi viene il dubbio che ho sbagliato a fa re il wipe battery stats...
qualcuno ha qualche consiglio ? ?