nono,,con galaxy charging i dati sono:
999-
1000
1000
fissi
e la batteria mi dura 13 ore.....usandolo abbastanza..quindi non penso sia fusa...il caricatore e cavo è di un asus ipad mi pare
grazie :)
Visualizzazione stampabile
nono,,con galaxy charging i dati sono:
999-
1000
1000
fissi
e la batteria mi dura 13 ore.....usandolo abbastanza..quindi non penso sia fusa...il caricatore e cavo è di un asus ipad mi pare
grazie :)
eh...cn quello originale...non posso..perche nn me lo caricava proprio...ho avuto sempre problemi......vabbe lo lascio cosi :)
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta per chiedervi un consiglio. Mi trovo spesso fuori casa con la batteria del mio S3 (dopo tre anni di utilizzo massiccio) che è quasi esaurita e devo fare i salti mortali per non farlo spegnere. Data la scarsa autonomia ho fatto un pò di ricerche e tramite amici mi è stato detto che esistono degli accessori, non so come chiamarli se "extender" o batterie esterne, che si collegano al telefono e danno una o anche più cariche supplementari. Esattamente come si chiamano sti aggeggi? E dove posso comprarli? Ho dei buoni acquisto su Amazon magari è la volta che li sfrutto..
sarebbero i Power Bank... c'è una discussione dedicata in Accessori per dispositivi android, in cui potresti chiedere
https://www.androidiani.com/forum/ba...e-potenza.html
per l'acquisto dai un'occhiata al thread in rilievo in questa sezione "ACCESSORI PER SAMSUNG GALAXY S3"
Ciao a tutti,
Come da oggetto, la batteria mi salta di colpo al 60%, quando lo metto in carica da spento.
Solitamente poi lo lascio tutta la notte e dopo funziona correttamente, ma vorrei capire il perché di tale comportamento.
Allego screen.
Grazie e ciao,
Ale
Ciao,la batteria del mio s3 dura poco e niente..probabilmente è ora di cambiarla..ma dove ne prendo una di ricambio ? Sembra che trovarla originale sia un'impresa..noti siti di vendita online scrivono magari 'originale' ma poi leggendo i commenti...ci si rende conto che il mercato è pieno di cinesate..e allora vorrei capire se eventualmente ci sono batterie non originale ma di marche buone e affidabili ecc o dove reperire un'originale..ho il negozietto solito cinese sottocasa però si..più che altro ho timore che tali batterie possano esplodere..
La ravpower su amazon non sembra mald