se guardi nelle pagine indietro trovi tutto quello che ti serve :) le trovi sul amazzone o su ebbbay.. sia originali che maggiorate
ad esempio!
Visualizzazione stampabile
Beh ma su amazon é pieno di fantomatiche batterie 'originali',ma poi leggi i commenti e capisci che originali non sono.A me pare che é difficile trovare una batteria originale,il rischio che rifilino un fake é altissimo..
Comunque sono 161 pagine di thread,e a meno che le cose salienti non sono sintetizzate in prima pagina ..risulta un po 'scomodo' cercare a vuoto qualcosa che fa al caso mio..infatti per questo ho posto la domanda.
io ti consiglio quelle vendute e spedite da amazon o almeno col prime in teoria se te ne mandano una tarocca puoi fare il reso senza spese..
io ti consiglio le mugen power compatibili non originali..
hai ragione anche te le pagine sono molte ci vuole pazienza google aiuta tasto cerca pure!
Presa la ravpower..
Ciao a tutti, da qualche giorno la batteria del mio s3 sta dando molti problemi ed il telefono si scarica nel giro di mezza giornata senza che io lo utilizzi.
Pensate che ieri sera mi sono addormentato con il tel al 100% (lo avevo appena tolto dalla carica) e stamattina era al 75%...posso capire un calo di prestazioni dopo 2 anni e passa di utlizzo ma questo cambiamento così brusco mi sembra strano...
Ho fatto un wipe cache partition ma niente, nelle impostazioni inoltre ciò che influisce maggiormente sul consumo è lo schermo, chrome, e soprattutto il dispositivo in standby! Cioè sia standby che standby cella sono molto alti...cosa posso fare secondo voi ?
Edit: ieri sera prima di addormentarmi ho spento il wifi e magicamente la batteria è scesa solo dell'1%...il problema allora è del wifi ? Inoltre stamattina ho rimosso batteria e Sim x una decina di secondi ed al momento dell'accensione la batteria era scesa del 10% (da 28 a 19%)
Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Prima di fare un hard reset vorrei cercare di risolvere il problema xD
Credo di aver capito il problema ma non so come risolverlo xD Riguarda il wifi, infatti la notte senza il wifi acceso la batteria non si è scaricata proprio...
Ho installato "l'app che toglie le pubblicità" ed ho modificato le impostazioni del wifi come chiedeva, nonostante però l'abbia disinstallata e ripristinato le impostazioni del wifi, spesso mi da errore nel caricamento delle pagine internet e la batteria ne risente tantissimo...
Fai un backup di ciò che ti interessa e segui il consiglio di @kmd. [emoji6]