Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ELX75
Provato già a vedere se l'IP è "DHCP" Sul telefono?
Si nelle impostazioni del wifi ho
Impostazioni proxy : nessuno
Impostazioni ip : dhcp
Ma il wipe data in cosa consiste ? È la stessa cosa del hard reset ?
-
Quote:
actor
Si nelle impostazioni del wifi ho
Impostazioni proxy : nessuno
Impostazioni ip : dhcp
Ma il wipe data in cosa consiste ? È la stessa cosa del hard reset ?
Il wipe data come suggerisce il nome è un reset ai dati di fabbrica, lasciando però intonsa la memoria interna (foto video ecc) e la scheda SD cancellando app, giochi impostazioni account e cosi via.. Questo reset si fa tramite recovery.. Se invece fai il wipe dalle impostazioni cancella anche la memoria interna, cancellando anche foto e video..
-
Quote:
ELX75
Il wipe data come suggerisce il nome è un reset ai dati di fabbrica, lasciando però intonsa la memoria interna (foto video ecc) e la scheda SD cancellando app, giochi impostazioni account e cosi via.. Questo reset si fa tramite recovery.. Se invece fai il wipe dalle impostazioni cancella anche la memoria interna, cancellando anche foto e video..
Per quanto riguarda le impostazioni sono giuste ?
Quindi x fare questo non devo fare il backup ? O serve lo stesso ?
-
Quote:
actor
Per quanto riguarda le impostazioni sono giuste ?
Quindi x fare questo non devo fare il backup ? O serve lo stesso ?
Dipende da te cosa vuoi fare.. Però è sempre meglio farlo..
-
In tutti i casi.... fatti un backup.
Poi... reset
-
Capisco, grazie a tutti per il supporto ;)
Vi tengo aggiornati xD
-
Ho un S3 da quasi due anni, la batteria non dura più di 6-7 ore massimo quindi circa mezza giornata, sapete cosa potrebbe essere? Qualche mese fa avevo fatto un ripristino ai dati di fabbrica e inizialmente sembrava migliorata la durata ma kra ni sembra ritornata come prima.Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
tures
Ho un S3 da quasi due anni, la batteria non dura più di 6-7 ore massimo quindi circa mezza giornata, sapete cosa potrebbe essere? Qualche mese fa avevo fatto un ripristino ai dati di fabbrica e inizialmente sembrava migliorata la durata ma kra ni sembra ritornata come prima.Sapreste aiutarmi?
Potrebbe essere che ormai è arrivata la fine dei suoi giorni.. le batterie a ioni di litio col tempo perdono "carica".. poi bisogna anche mettere in conto come hai usato il telefono in questi due anni, come e quanto lo caricavi.. insomma.. dipende da molte cose.. dovresti provare a mettere un'altra batteria per essere sicuro che il problema sia solo quello..
-
Quote:
giangi82
.... Editato....
Non commento
Alla prossima ti infraziono
-
Quote:
giangi82
...editato