Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti sono due anni che ho l'S3 e ho provato di tutto per migliorare la durata della batteria ma niente,root e calibrazione,secondo voi sarebbe ora di comprare una nuova batteria?che mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tures
salve a tutti sono due anni che ho l'S3 e ho provato di tutto per migliorare la durata della batteria ma niente,root e calibrazione,secondo voi sarebbe ora di comprare una nuova batteria?che mi consigliate?
Quante ore fai di schermo? La mia ha quasi 4 anni e fa circa 4 ore-4 ore e 30 di schermo. Quando era ancora fresca arrivava anche a 6 ore di schermo...
-
Sarebbe sempre opportuno,per fare una valutazione, riportare con uno screen i dati batteria sui consumi (facendo dal 100% al 15%)
Mettete inoltre lo specifico dello schermo e il grafico (basta tapparci sopra)
-
Quote:
highlander950
Quante ore fai di schermo? La mia ha quasi 4 anni e fa circa 4 ore-4 ore e 30 di schermo. Quando era ancora fresca arrivava anche a 6 ore di schermo...
E cosa vuoi di più [emoji5] ? Io con la batteria di 4 anni ci faccio massimo 1 ora e mezza di schermo acceso; ho la rom (archidroid 3.1.5) e quando era ancora stock non andava meglio...
-
Ragazzi questo è il mio screen fresco fresco con le prestazioni della batteria datata ottobre 2012 (rom qs 4.4.2)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2e4f1c7d03.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...adae6aca42.jpg
Certo dopo quasi 4 anni non posso pretendere chissà che cosa. L'unica cosa che mi dà fastidio è che la batteria si scalibra facilmente...cioè salta le percentuali a volte..
-
Quote:
highlander950
Si...
...anche perché 75% di schermo è un botto incredibile!!!!!
Prova a fare una calibrazione (per quel che costa......)
Ma la cosa migliore credo sia mandare in
pensione l'asse batteria e acquistarne un'altra
-
Quote:
Varioflex
Si...
...anche perché 75% di schermo è un botto incredibile!!!!!
Prova a fare una calibrazione (per quel che costa......)
Ma la cosa migliore credo sia mandare in
pensione l'asse batteria e acquistarne un'altra
Ho provato varie volte a fare una calibrazione, migliora nei primi cicli, nn avendo però risultati degni di nota. Ultimamente sono riuscito a ottenere 4 ore circa di schermo con 1 giorno di utilizzo però senza wifi o dati. Cmq una batteria nuova l'ho trovata a 25 euro originale, a me sembra caruccia..
-
Quote:
Varioflex
Sarebbe sempre opportuno,per fare una valutazione, riportare con uno screen i dati batteria sui consumi (facendo dal 100% al 15%)
Mettete inoltre lo specifico dello schermo e il grafico (basta tapparci sopra)
Ok provvederò a farlo più tardi mettendo gli screen, ma ho anche notato che spegnendolo e riaccendendo avviene un calo abbastanza netto della batteria, quindi credo sia ora di cambiare.
-
qualcuno mi sa dire se sia normale che la batteria si scarica più velocemente appena staccata dal caricatore cioè quando ha il voltaggio a più di 4V? e invece quando sta tanto tempo in deep sleep e poi lo uso ed ha il voltaggio sui 3V perde il primo punto % dopo 10 minuti di utilizzo? XD
-
Quote:
franky29
qualcuno mi sa dire se sia normale che la batteria si scarica più velocemente appena staccata dal caricatore cioè quando ha il voltaggio a più di 4V? e invece quando sta tanto tempo in deep sleep e poi lo uso ed ha il voltaggio sui 3V perde il primo punto % dopo 10 minuti di utilizzo? XD
Capita anche a me.