Visualizzazione stampabile
-
guarda io lo posseggo da una settimana la batteria non è un granchè ma calcola che senza rootare mi dura tranquillamente se lo uso in modo abbastanza costante con risparmio di energia attivo una 20ina di ore se invece lo metto in offline qualche ora o non lo tocco più di tanto mi è durato 28 ore al massimo... vai magari già un pò in gestione applicazioni e disattiva qualche app che non usi...io ne ho disattivate parecchie...come google talk ad esempio
-
Disinstalla Juice Defender, fa più male che bene.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Disinstalla Juice Defender, fa più male che bene.
come mai fa piu male che bene? ne ho sempre sentito parlare bene, che problemi puo causare?
-
Quote:
xxVaughnxx
come mai fa piu male che bene? ne ho sempre sentito parlare bene, che problemi puo causare?
io dal poco che ne so di programmini di quel genere ne ho solo sentito parlare male..
-
bo, su per giu un pochino di miglioramento nella durata l'ho visto---
-
A me dura 1 giorno la batteria...è normale?
-
2 allegato(i)
Quote:
kenshiro90
c'è perchè lo hai tenuto spento è un bene che vada in sleep fai una cosa raggiungi la massima carica lo stacchi e lo lasci fermo totalmente in offline e tutto spento vediamo se resta sempre in sleep mode o se bruscamente si attiva spesso e volentieri la cpu
Perfetto ovviamente non mi va in deep sleep... E quindi???
Allegato 58443Allegato 58444
-
magari qualche app che hai installato crea conflitto...hi gia provato a fare un reset di fabbrica?
-
Quote:
fabri87zio
infatti resta costantemente attivo qualcosa non va mai in deep sleep e basta un processino a 200mhz e la batteria va a picco devi cercare di capire se hai installato una app maledetta che si attiva spesso e volentieri e disinstallarla fai delle prove cancellando quella che pensi possa essere e rifai il test per vedere se va in deep sleep in casi estremi fai reset di fabbrica
-
1 allegato(i)
Ragazzi aiuto io ho un consumo assurdo in standby per motivi sconosciuti nonostante ho fatto non so quante volte i wipe data e cache. Che posso fare? Sto impazzendo, il gps ce l'ho sempre spento, non uso widget, chiudo sempre tutte le applicazioni dal multitasking, pulisco sempre la ram, spengo i dati se sono sotto Wi-Fi, la rete da me prende 4 tacche in 3G con Vodafone, possibile che sto telefono continua a consumare batteria in standby?!
-
Sempre perennementebin standby? Senno dopo 5 ore quel risultato non mi sembra male...anzi, considerando il wifi sempre acceso...
-
hai gia provato a fare la prova con cpu spy come suggerito ad un altro utente da kenshiro...
Quote:
kenshiro90
magari stanotte lo stacchi dalla carica e lo metti in offline chiudendo tutto e poi con spy cpu la mattina dopo vedi se c'è la dicitura deep sleep è già gran cosa vuol dire che il telefono comunque si disattiva quasi al massimo prende energia solo per restare acceso...se invece hai ad esempio un uso costante di 200mhz (ad esempio) vuol dire che c'è sempre qualcosa di aperto che lavora e dobbiamo andare a beccarlo .... altro consiglio prima di fare tutto questo riavvia il telefono e facci sapere poi!
prova anche per solo 15 minuti minimo
-
2 allegato(i)
Si il telefono va in deep sleep, però come vedete a volte si riattiva da solo, anche se lo schermo è spento, ma non solo col Wi-fi acceso, anche in modalità aereo!!
Vi allego uno screen di cpu spy e uno di betterbattery stats
-
Non capisco cosa non vada, consuma meno del mio ;)
Dopo 5 ore di standby col wifi credo mi avrebbe mangiato almeno il 20% di batteria...
-
Quindi i vostri GS3 consumano in standby? Ma scusate per quale motivo? Cioè se il telefono non lo uso e lo metto in modalità aereo perché la % di batteria non rimane tale dopo 8/9 ore ad esempio di notte?
-
forse ci saranno app di sistema che necessitano di stare aperte... a me in una notte mi succhia fino al 10 per cento
-
Ah boh, qualcosa consuma, questo è sicuro... se deve restare acceso è ovvio che non lo fa "gratis" :)
-
Beh si comunque un po' di consumo c'è... però è strano... ma voi avete facebook installato? Io ho letto che causa parecchi wakelocks..
-
si ho facebook ma non ho mai avuto problemi...
-
Anche io ho facebook, ma guardando cpu spy quando ho il telefono in standby va sempre in deep sleep, quindi non causa problemi..
-
E avete il 100% di deepsleep con cpu spy?
-
mi pare che ogni tot di tempo usi la rete per sincronizzarsi in caso di nuovi mex, come per whatsapp viber etc...
a questo ho ovviato con jd che in notturna con orari stabiliti da me disabilita tutta la connessione cosi i programmi non si resincronizzano
-
Quote:
AppRob
E avete il 100% di deepsleep con cpu spy?
nu,e penso nessuno possa avere il 100 %
-
Mah è strano che accada anche durante le ore in cui è in modalità aereo..
-
in mod aereo non c'e connessione, ma non credo arrivi ad avere il 100% di sleep perche ci saranno altre app di sistema in background di sicuro, poi posso sempre sbagliarmi xD
-
Sbagliare è umano, no problem ;) voi dite che non risolverei niente installando una rom?
-
non saprei, meglio aspettare pareri di qualcuno piu esperto..
-
Quote:
niks93
Ho rom ufficiale e preferisco non avventurarmi nel modding (con il precedente sg1 le cose non sono andate troppo bene)
Non ho Facebook installato, potrebbe essere il widget del meteo, provo a disinstallarlo e vediamo se cambia qualcosa!
Però sembra che la Sleep non vada solo in modalità offline, perché altrimenti risulta... E negli stati della batteria, il telefono risulta sempre attivo solo quando offline
up
non ci sono soluzioni senza root?
si perde la garanzia, con i root, vero?
-
la garanzia la perdi si, ma puoi anche riportare il telefono allo stato iniziale (senza root) nel caso devi darlo in garanzia;
-
Quote:
xxVaughnxx
la garanzia la perdi si, ma puoi anche riportare il telefono allo stato iniziale (senza root) nel caso devi darlo in garanzia;
Ok.
con i root cosa mi consigli di fare per la batteria?
-
mi spiace ma qui mi blocco perche non saprei come aiutarti..... interesserebbe anche a me rootare e cercare di pulire e velocizare il cell ma non ci capisco na mazza :|
-
Quote:
xxVaughnxx
mi spiace ma qui mi blocco perche non saprei come aiutarti..... interesserebbe anche a me rootare e cercare di pulire e velocizare il cell ma non ci capisco na mazza :|
Velocizzare ancora di più un S3???!!!!! Bah....allora, se roottate il cell avete la possibilità di alleggerirlo, disinstallando o solo "congelando" le app inutili o cmq, che non usate e poi potete migliorare i consumi di batteria.
-
Quote:
niks93
Ok.
con i root cosa mi consigli di fare per la batteria?
Cosa intendi?
-
Ragazzi ho la sensazione di avere un assorbimento mostruoso anche se in risparmio energetico attivo. Risultano an he a voi i seguenti valori? Ora è a circa 4.124V in assorbimento.. Non è un s3 roottato ne moddato.
Ho provato con due batterie diverse (eguale età d'utilizzo e i valori sono simili). Qualche settimana fa però ricordo che il l'assorbimento era intorno al valore di 3.6V grazie.
-
Quote:
Slimmazzo
Ragazzi ho la sensazione di avere un assorbimento mostruoso anche se in risparmio energetico attivo. Risultano an he a voi i seguenti valori? Ora è a circa 4.124V in assorbimento.. Non è un s3 roottato ne moddato.
Ho provato con due batterie diverse (eguale età d'utilizzo e i valori sono simili). Qualche settimana fa però ricordo che il l'assorbimento era intorno al valore di 3.6V grazie.
Cosa utilizzi per vederlo così provo e ti dico
-
Il programma è la versione gratuita di Batteria HD della smallte.ch
Supero i 4.124V quando vado in 3g.
In wifi intorno al 4.
-
A me prende 3699 col 3g.
-
salve ho comprato a novembre il mio galaxy s3.
oltre ai primi problemi con la batteria da dicembre ad oggi non mi ha mai dato fastidio, in genere con un uso medio/alto la batteria reggeva anche 2 giorni, da circa una settimana invece i consumi sono aumentati moltissimo tanto che dura dalle 8 del mattino alle 10 della sera a stento, inoltre ho riscontrato un aumento dell'uso della ram da 300/400 di prima ai quasi 650 fissi di ora su 832 totali..
non so se sia normale ma avete qualcosa da consigliarmi da fare??
app per il consumo o qualche altro tipo di operazione??
che mi potete dire??
-
Quote:
linus98
Cosa intendi?
Che app devo usare per eliminare le applicazioni superflue, per gestire meglio la batteria, ecc.
E come faccio a capire quale applicazione mi tiene il terminale sempre attivo?
-
Quote:
kratos475
un uso medio/alto la batteria reggeva anche 2 giorni, da circa una settimana invece i consumi sono aumentati moltissimo tanto che dura dalle 8 del mattino alle 10 della sera a stento, inoltre ho riscontrato un aumento dell'uso della ram da 300/400 di prima ai quasi 650 fissi di ora su 832 totali..
Con un uso medio alto non si possono avere 2 giorni di durata e solamente 300/400MB di RAM occupata...