CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 336 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    magari stanotte lo stacchi dalla carica e lo metti in offline chiudendo tutto e poi con spy cpu la mattina dopo vedi se c'è la dicitura deep sleep è già gran cosa vuol dire che il telefono comunque si disattiva quasi al massimo prende energia solo per restare acceso...se invece hai ad esempio un uso costante di 200mhz (ad esempio) vuol dire che c'è sempre qualcosa di aperto che lavora e dobbiamo andare a beccarlo .... altro consiglio prima di fare tutto questo riavvia il telefono e facci sapere poi!
    Non avevo letto l'ultimo tuo post, intanto c'è stato una mezzora tutto spento e lo sleep mode c'è ed è al 30%, idem a 200mhz 30%... stanotte provo e domani mattina faccio lo sceenshot...

    Grazie per ora

  2.  
  3. #1272
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri87zio Visualizza il messaggio
    Non avevo letto l'ultimo tuo post, intanto c'è stato una mezzora tutto spento e lo sleep mode c'è ed è al 30%, idem a 200mhz 30%... stanotte provo e domani mattina faccio lo sceenshot...

    Grazie per ora
    c'è perchè lo hai tenuto spento è un bene che vada in sleep fai una cosa raggiungi la massima carica lo stacchi e lo lasci fermo totalmente in offline e tutto spento vediamo se resta sempre in sleep mode o se bruscamente si attiva spesso e volentieri la cpu

  4. #1273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    c'è perchè lo hai tenuto spento è un bene che vada in sleep fai una cosa raggiungi la massima carica lo stacchi e lo lasci fermo totalmente in offline e tutto spento vediamo se resta sempre in sleep mode o se bruscamente si attiva spesso e volentieri la cpu
    Ok, ora sono al 97% appena arriva a 100 lo riavvio, metto in offline e domani mattina faccio lo screen e posto qui... speriamo di trovare un soluzione perchè così è veramente pesante, visto che dalle 8 di mattina anche non usandolo non super le 4 di pomeriggio...

  5. #1274
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri87zio Visualizza il messaggio
    Ok, ora sono al 97% appena arriva a 100 lo riavvio, metto in offline e domani mattina faccio lo screen e posto qui... speriamo di trovare un soluzione perchè così è veramente pesante, visto che dalle 8 di mattina anche non usandolo non super le 4 di pomeriggio...
    cosi non va bene otto ore di autonomia senza uso sono pessime...cerca di fare così poi proviamo ad analizzare altre cose..magari hai qualche app bastarda che gira in continuazione

  6. #1275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    cosi non va bene otto ore di autonomia senza uso sono pessime...cerca di fare così poi proviamo ad analizzare altre cose..magari hai qualche app bastarda che gira in continuazione
    esatto pessime... senza contare che questa cosa succede solo da 2 settimane nemmeno, perchè prima la batteria mi durava allegramente 1 giorno e mezzo/2 ad uso abbastanza intenso, con notifiche, fb, whattsapp, email, sms, chiamate e giochi... poi mi ha fatto uno scherzo mentre ricaricava (4 o 5 pagine indietro c'è tutto spiegato con tnato di screenshot) e da lì, mi dura in modo ridicolo... quando al mio amico che lo usa più di me, e che l'ha comprato con me, dura quasi 2 giorni (come a me prima di questo problema)

  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    Non disperare ascolta: scarica cpu spy dal google store è gratis mi sembra da quello che ricordo...poi spegni tutto dal cell e mettilo anche in modalità offline spegni tutto completamente e lascialo così com'è per un pò poi da cpu spy guarda se ti si attiva sempre la dicitura sleep mode che vuol dire che effettivamente nel tuo cell non ci sono processi aperti che consumano batteria! ok? poi posta qua uno screnshot del tuo cpu spy

    edit: con spegni tutto ovviamente intendo wifi connessione dati gps etc
    ciao! mi infilo nel discorso perche interesserebbe anche a me sapere se il cell sta andando per il verso giusto, visto che usando poco la batteria non dura gran che :\

    per spegni tutto intendi disattiva reti e modalita offline ma lasciando il cell acceso, oppure intendi anche a spegrnere completamente il cell?

    tempo, quanto piu o meno? mezz'ora?

  8. #1277
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxVaughnxx Visualizza il messaggio
    ciao! mi infilo nel discorso perche interesserebbe anche a me sapere se il cell sta andando per il verso giusto, visto che usando poco la batteria non dura gran che :\

    per spegni tutto intendi disattiva reti e modalita offline ma lasciando il cell acceso, oppure intendi anche a spegrnere completamente il cell?

    tempo, quanto piu o meno? mezz'ora?
    cell acceso con modalità offline io per vedere se avevo applicazioni che "svegliavano" a cpu ho fatto questa prova una notte intera poi magari un ora va bene per farsi un'idea

  9. #1278
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la prova, ti posto la foto perché io non saprei decifrare xD

    uploadfromtaptalk1367106730730.jpg

    E poi perché anche se lo chiuso il programma rimane in questa schermata?
    uploadfromtaptalk1367106780926.jpg
    Devo chiuderla manualmente da qui o può rimanere aperta?

    edito: è possibile che si sia chiusa da sola dopo un po?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #1279
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sembra che comunque ti vada in modalità deep sleep .. hai installato molte applicazioni tipo giochi roba cosi? spesso ti linkano costantemente a qualcosa che ha bisogno di connessione ad internet e ti mangiano la batteria

  11. #1280
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    all'inizio avevo dei live wallpaper che ti facevano uscire le pubblicita', ma appena ho coperto quali erano li ho eliminati completamente...non esce nulla di incognito
    unica app che rimane sempre aperta è juice defender, che mi abilita e disabilita la connessione ogni tot di minuti.

    quindi il telefono diciamo che funziona a dovere giusto?

Pagina 128 di 336 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy