Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deandre
ecco gli screen del cell:
IMG-20161010-WA0004.jpg
IMG-20161010-WA0005.jpg
aggiungo che ho già tentato un paio di ricalibrazioni della batteria seguendo le varie guide che si trovano in giro.
A me sembra che vada peggio di prima...
ciao
Riesci a postare le immagini senza che debbano essere scaricate?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
deandre
l'altro giorno non andava TinyPic, pensavo fosse uguale...
Eccole
Hai postato due volte lo stesso screenshot, e comunque serve quello del grafico, quello dello schermo nel dettaglio e quello delle app dall'inizio (a quello che hai pubblicato manca la parte superiore).
-
Batteria
Buonasera, ho un problema con il mio galaxy s3. Lo smartphone ha poco più di 3 anni, l'ho sempre usato molto ed ha sempre funzionato perfettamente. Qualche giorno fa però appena sono tornata a casa e ho provato a metterlo in carica la batteria non mi dava segno di essere collegata al caricatore e non si caricava. Ho provato a caricarlo in qualsiasi modo da pc, con vari caricatori ecc..ma niente da fare e alla fine si è spento. ho provato a pulire i contatti ma niente il cellulare non si è caricato. Ho letto su internet che dovrei cambiare la batteria perchè ormai è morta completamente però la cosa non mi ha molto convinto perchè è successo proprio di colpo, prima era sempre andato perfettamente. Allora ho tolto la batteria dal cellulare per un paio di giorni e adesso ho provato a rimetterla e caricarla e si è caricata per circa 1 ora arrivando al 65%. Avevo intenzione di tenere questo cellulare almeno fino all'uscita dell's8. Secondo voi la batteria potrebbe reggere o è quasi andata e mi conviene cambiarla?
grazie mille in anticipo:)
ps. ho letto anche di strani metodi per far "rianimare" la batteria come metterla nel freezer, può essere un metodo affidabile?
-
amico, la batteria originale samsung costa 24.9 euro.
Compatibili ancora meno.
Usate ne trovi a bizzeffe.
Se il telefono ti va bene e non vuoi/puoi cambiarlo, compra la batteria nuova e togliti il pensiero.
Ti direi, prima di fare tutto ciò, di provare a mettere la tua batteria dentro un altro telefono simile e viceversa, ma credo che troverai poca gente ancora con l's3.
-
Quote:
ssshade
Buonasera, ho un problema con il mio galaxy s3. Lo smartphone ha poco più di 3 anni, l'ho sempre usato molto ed ha sempre funzionato perfettamente. Qualche giorno fa però appena sono tornata a casa e ho provato a metterlo in carica la batteria non mi dava segno di essere collegata al caricatore e non si caricava. Ho provato a caricarlo in qualsiasi modo da pc, con vari caricatori ecc..ma niente da fare e alla fine si è spento. ho provato a pulire i contatti ma niente il cellulare non si è caricato. Ho letto su internet che dovrei cambiare la batteria perchè ormai è morta completamente però la cosa non mi ha molto convinto perchè è successo proprio di colpo, prima era sempre andato perfettamente. Allora ho tolto la batteria dal cellulare per un paio di giorni e adesso ho provato a rimetterla e caricarla e si è caricata per circa 1 ora arrivando al 65%. Avevo intenzione di tenere questo cellulare almeno fino all'uscita dell's8. Secondo voi la batteria potrebbe reggere o è quasi andata e mi conviene cambiarla?
ps. ho letto anche di strani metodi per far "rianimare" la batteria come metterla nel freezer, può essere un metodo affidabile?
Quote:
wallblack
amico, la batteria originale samsung costa 24.9 euro.
Compatibili ancora meno.
Usate ne trovi a bizzeffe.
Se il telefono ti va bene e non vuoi/puoi cambiarlo, compra la batteria nuova e togliti il pensiero.
Ti direi, prima di fare tutto ciò, di provare a mettere la tua batteria dentro un altro telefono simile e viceversa, ma credo che troverai poca gente ancora con l's3.
c'è un thread apposito in cui parlare di questi problemi
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7681050
non c'è bisogno di aprirne di nuovi...
sposto
-
mod non te la prendere con me, io stavo solo rispondendo!
-
Quote:
wallblack
mod non te la prendere con me, io stavo solo rispondendo!
Sei stato citato per notizia.... È dovuto quando viene spostato un post
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ssshade
La prima cosa da verificare è se la batteria presenta qualche rigonfiamento, in quel caso va sostituita immediatamente.
Diversamente, puoi provare a continuare a tenere quella attuale, finché dura.
Se vuoi/devi cambiarla, e non hai intenzione di spendere molto, puoi acquistare su Amazon la batteria della Anker, che attualmente è venduta a 15,99€ (anche se un paio di mesi fa l'ho pagata 11,99€).
Evita le batterie simil-originali, sono quasi tutte fake.
-
Ciao a tutti, ho un s3 di 3 anni e la batteria ormai è da buttare. Quale mi consigliate di acquistare? (No batterie maggiorate, no batteria originale). Ho visto la anker e la rav power. Qual'è la migliore? Ce ne sono altri di più indicate? Grazie