Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeDe1993
Ciao a tutti, ho un s3 di 3 anni e la batteria ormai è da buttare. Quale mi consigliate di acquistare? (No batterie maggiorate, no batteria originale). Ho visto la anker e la rav power. Qual'è la migliore? Ce ne sono altri di più indicate? Grazie
Posso consigliare anche a te la batteria Anker, che monto da 2 mesi, attualmente è disponibile su Amazon a 13,99€.
Ottimo servizio clienti pre-vendita, su quello post-vendita non posso dare un riscontro.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
GraZie per la risposta. Pensò acquisteró la anker
-
Quote:
FedericoPS
Hai postato due volte lo stesso screenshot, e comunque serve quello del grafico, quello dello schermo nel dettaglio e quello delle app dall'inizio (a quello che hai pubblicato manca la parte superiore).
non ho capito quali screenshots servirebbero (grafico, schermo e app)??
-
Quote:
deandre
non ho capito quali screenshots servirebbero (grafico, schermo e app)??
Fai come ha fatto questo utente:
Quote:
highlander950
-
Come hai fatto??? è impressionante una durata batteria così
-
La butto lì...
Risparmio energetico, magari CPU e GPU depotenziati, e qualsiasi altro parametro del kernel modificato...
Poi non si vede alcuna attività...
Il 3G, il GPS e i giochi ammazzano la batteria... (non se ne vede traccia)
Telefonate quasi inesistenti... Solo il 10%...
-
Quote:
Drehexen96
Come hai fatto??? è impressionante una durata batteria così
Quote:
millo1978
La butto lì...
Risparmio energetico, magari CPU e GPU depotenziati, e qualsiasi altro parametro del kernel modificato...
Poi non si vede alcuna attività...
Il 3G, il GPS e i giochi ammazzano la batteria... (non se ne vede traccia)
Telefonate quasi inesistenti... Solo il 10%...
Faccio notare che era un esempio....
Inoltre.... qui in sezione No Modding non vorrei suggerimenti Modding (o spunti in tal senso....) ....
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
FedericoPS
Posso consigliare anche a te la batteria Anker, che monto da 2 mesi, attualmente è disponibile su Amazon a 13,99€.
Ottimo servizio clienti pre-vendita, su quello post-vendita non posso dare un riscontro.
Buongiorno a tutti ho comprato la new batteria anker per l s3. Volevo sapere se montarla e basta ..oppure ricalibrarla nel sistema android ..oppure ricaricarla al 100% grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giasan
Buongiorno a tutti ho comprato la new batteria anker per l s3. Volevo sapere se montarla e basta ..oppure ricalibrarla nel sistema android ..oppure ricaricarla al 100% grazie a tutti
Su Battery University viene consigliato di caricare le batterie tra il 20% e l'80% per prolungare la vita della batteria.
Personalmente ho notato una perdita di capacità del 30-40% in 3 anni senza particolari accortezze, quindi non mi farei troppo un cruccio di questo aspetto, considerando che stiamo parlando di un dispositivo che presumibilmente non avrà altrettanto tempo davanti a sé.
-
Quote:
FedericoPS
Su Battery University viene consigliato di caricare le batterie tra il 20% e l'80% per prolungare la vita della batteria.
Personalmente ho notato una perdita di capacità del 30-40% in 3 anni senza particolari accortezze, quindi non mi farei troppo un cruccio di questo aspetto, considerando che stiamo parlando di un dispositivo che presumibilmente non avrà altrettanto tempo davanti a sé.
Grazie .quindi la monto e vedo a quanto sta. Altrimenti ricarico . Grazie ancora