Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasan
Buongiorno a tutti ho comprato la new batteria anker per l s3. Volevo sapere se montarla e basta ..oppure ricalibrarla nel sistema android ..oppure ricaricarla al 100% grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
mi manderesti il link della batteria?
-
Quote:
peppemex
La trovi facilmente con una ricerca su Google, comunque ecco il link:
https://www.amazon.it/Anker-Batteria.../dp/B00A44JSFK.
-
Quote:
FedericoPS
grazie, avevo già visto, ma volevo essere sicuro!
cos'ha di speciale rispetto a quelle samsung?
-
Quote:
peppemex
grazie, avevo già visto, ma volevo essere sicuro!
cos'ha di speciale rispetto a quelle samsung?
Appena 100 mAh in più, che sono poca roba, ma il vantaggio è che a parità di qualità costruttiva c'è un notevole risparmio e si evita di incappare in numerosi fake online.
-
Quote:
peppemex
Scusami leggo solo ora ..comunque il lik e quello postato . Pagata 10.99 . Era un po di tempo che s3non arrivava a due giorni di autonomia .. buon prodotto
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
LGFS
Allora, la prima era quella trovata nel telefono, la seconda l'ho presa su Amazon a circa 11 euro e la terza in un centro in cui riparano gli smartphone Samsung a 17 euro. Quando cercavo la terza infatti ero disperato perché avevo intuito che quella di Amazon non fosse originale. Poi però anche la terza - che il rivenditore mi ha assicurato essere originale e mi ha dato 3 messi di garanzia - si è gonfiata al quarto mese :-(
Non riesco davvero a capire se sia un problema di telefono o di batterie...
Prova a comprare una batteria originale in un negozio fisico anziché su internet. È l'unica soluzione per sapere se la colpa è del telefono o delle batterie precedenti che, come già detto, saranno state delle cinesate probabilmente.
Fai conto che la mia batteria ha 4 anni suonati, e non ha il minimo rigonfiamento. Quindi strano gonfiare 3 batterie consecutivamente.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
millo1978
La butto lì...
Risparmio energetico, magari CPU e GPU depotenziati, e qualsiasi altro parametro del kernel modificato...
Poi non si vede alcuna attività...
Il 3G, il GPS e i giochi ammazzano la batteria... (non se ne vede traccia)
Telefonate quasi inesistenti... Solo il 10%...
Per chi chiedeva della durata batteria, utilizzavo la qs rom col boeffla e il governor zzmoove col massimo risparmio. E il risparmio di sistema attivo. Avevo qualche lag grafico ma durava abbastanza. (Fine off topic) Adesso il mio S3 ha la bellezza di 4 anni(batteria mai cambiata) e fa dalle 4 ore alle 4 ore e mezzo di schermo con firmware originale solo rootato. A presto posterò qualche screen ;)
-
Quote:
highlander950
Per chi chiedeva della durata batteria, utilizzavo la qs rom col boeffla e il governor zzmoove col massimo risparmio. E il risparmio di sistema attivo. Avevo qualche lag grafico ma durava abbastanza. (Fine off topic) Adesso il mio S3 ha la bellezza di 4 anni(batteria mai cambiata) e fa dalle 4 ore alle 4 ore e mezzo di schermo con firmware originale solo rootato. A presto posterò qualche screen ;)
per me è utopia!
cmq ho capito che ci vuole fortuna, ogni device ha la sua durata!
un mio amico con s3 originale, applicazioni attive dati gps ecc supera le 3 ore di schermo con batteria vecchia...io con root e compagnia bella, quando arrivo a 3 ore festeggio!
-
batteria nuova mi fa 8 h e 1h e 30m di schermo
-
Vi lascio degli screen freschi freschi. Contando che ancora ho 19% di batteria, mi sembra un risultato buono per una batteria vecchia di 4 anni. Nessun accorgimento particolare, usato solo il risparmio energetico.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fdfa3b49b5.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...27eb3d3a8c.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...777e53745f.jpg