Sembra di si con jb ..un minuto di chiamata questa mattina mi ha consumato 12 per cento di batteria (sempre attraverso lo schermo)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sembra di si con jb ..un minuto di chiamata questa mattina mi ha consumato 12 per cento di batteria (sempre attraverso lo schermo)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sminatore00
Senza j.b con le chiamate con auricolare bluetooth non consumava nulla ora ciuccia come un 112 Abarth...
Inviato dal mio GT-I9300 usando app.
Quote:
Originariamente inviato da fisio90
Io di sistema android ho Il 16%..e ho lo schermo che succhia tanto perché lo tengo alto di luminosità..hai detto che in offline non consuma niente quindi magari è lo stand by cella che usa tanta batteria, e se non ho capito male questo stand by cella serve quando ce poco campo e cerca di prendere il segnale e fa consumare di piu..magari tu abiti in una zona con poco segnale..peri dovrebbe segnartelo che è quello a consumare e non il sistema android..
Io arrivo a 30% solo dopo l'aggiornamento e lo uso non tantissimo..anche io lo reputo un gran risultato leggendo quanto dura a voi, ma se mi dimentico di ricaricarlo una sera dopo non arrivo neanche a mezzogiorno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
da me:
schermo è 61%
sist android 7%
sist operativo android 5%
stand-by calla 3%
disp in stand-by 3%
server multimediale 2%
poi ci sn temple run 11%
bubble blast 8%
e go sms pro2% ieri staccandolo alle 8 sono arrivato col 33% all'1 di notte facendo un uso medio (sms, internet e giochi)
cm posso ridurre il consumo dello schermo (luminosità già automatica)?
e soprattutto cm faccio a togliere dai consumi temple run e l'altro giochino??
per ridurre il consumo dello schermo non cè molto da fare se è già in automatico..o lo tieni a una luminosità bassa, oppure consigli come usarlo poco, cioè non accendere molto lo schermo, non saprei cosa consigliarti, perchè anche io ho una percentuale alta..per i giochi ci giochi oppure no??perchè se si allora penso sia normale, altrimenti vuol dire che magari ti mandano notifiche, quindi vai in gestione applicazioni e arrestali..poi non è male il 33%, anche a me arriva a quella percentuale più o meno e non mi lamento
ma a quanto deve stare la temperatura della batteria??? ieri sentivo il telefono in tasca che era bollente, ci guardo e era oltre i 36°, stamattina era a 20° e adesso sta a 24,7°
in che valori deve stare??e sopratutto da che valore inizia a essere troppo alta, perchè io con 36° mi sentivo la gamba molto calda avendolo in tasca, e ho letto che le batterie posso anche scoppiare se hanno temperatura alte :o se mi esplode mi parte una gamba???
la cosa strana è k ho fatto arresta ma continuano ad esser presenti..cmq adesso da stamattina è ancora all'88%
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Android-Shop.it - Batteria litio Samsung Galaxy S3 - i9300 4300mah con cover posteriore spessorata nera
Tirava tanto fare la cover blu?
Scusate la domanda un po' banale, ma anche voi una volta terminata la carica staccate il connettore prima dal telefono e poi dalla presa al muro come suggerisce il manuale?
Inoltre volevo chiedervi se vi capita spesso di staccarlo prima che sia completa la ricarica e se la cosa potrebbe essere un problema, ma credo non lo sia.
Grazie.