R: [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3
Ma il Risparmio Energia, funziona veramente?
Voi lo tenete sempre attivo?
Limitando la cpu, rallenta molto il telefono? Non so se tenerlo attivo o no..
Premettendo che ho comunque il feedback tattile disattivato, luminosita quasi sempre al minimo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Problema consumo batteria eccessivo samsung galaxy s3....
Buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum, ho acquistato da pochi giorni un gs3 passando dopo anni di ios ad android.
Il telefono è una bomba a primo impatto, molte funzioni bene integrate ma ho riscontrato una enorme pecca la batteria che si scarica molto velocemtne. L'argomento è molto discusso sul forum:
A tal proposito ho visionato molti post di consigli pratici tipo disattivazione wifi gps rete cell se nn indispensabile e modalita risparmio energetico per lo schermo, ma mi sono accorto che molte applicazioni di serie dell cell come hub games e chat etc girano in background continuamente.
Chiedo a voi dei consigli di settaggio delle impostazioni al fine di eliminare le app in background e garantirmi un sostanzioso risparmio energetico oltre ai consigli gia consultati.
In piu ho notato che di notte mentre con iphone mettevo in modalita aereo e da piena carica mi ritrovavo al mattino con max il 2/3% di batteria in meno, con il galaxy mi scende tranquillamnete di 20/25%....ma tale modalità non equivale a disattivare tutto? Come mai?
Cosa sbaglio nelle impostazioni?come va settato di notte senza obbligo di spegnerlo necessariamente?
Forse ho posto troppe domande ma spero sia stato chiaro su quale sia il mio problema.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi