Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vai in "impostazioni", "gestione applicazioni",fai scorrere la schermata da destra verso sinistra fino a vedere "tutto"; vedrai l'elenco completo di tutte le applicazioni, aprendo ogni singola applicazione, in alcune (come quelle che hai menzionato tu) puoi scegliere "disattiva". Quelle che non sai cosa sono non disattivarle, potrebbero essere indispensabili. Le applicazioni disattivate finiscono in fondo alla lista.
-
caricalo al 100% e di mattina vai su Batteria-> e vedi cosa ti fa consumare tanto da spento, è lo schermo la cosa che consuma più energia quindi, stando quello spento non ho idea di cosa possa essere al momento.
-
Si appunto ho effettuato questo metodo....ne ho tolte un bel po...quali sono quelle che ciucciano piu batteria che tu sappia?alcune appunto forse sono di sistema e nn ho voluto rischiare...........accetto suggerimenti.....
-
Di notte la modalità aereo deve essere associata a modalità risparmio energetico?
Al di la delle app di background ci sono delle impostazioni del cell che pur essendo utili e comode magari mettendole sul piatto dei consumi risulta meglio disattivarle?...feedback tattile e luminositò auto gia le conosco...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
aggiorna ;) io sono passato da valori come il 70% di stand by cella all'attuale 12%..perciò su questo lato con l'aggiornamento c'è stato un netto miglioramento..però forse consuma qualcosa di più lo schermo..nel complesso io da prima a dopo l'aggiornamento in termini di batteria ho guadagnato che prima arrivavo alla sera con 5%, e certe volte non ci arrivavo neanche con il telefono acceso..ora arrivo al 35%
Purtroppo aspetto pazientemente in quanto ho un brand Wind che tra parentesi mi hanno rifilato i furbetti di TOP-SHOPPING!!! Pensi che ci vorrà ancora MOLTO?? Ci pensi provengo dal galaxy nexsus che avevo il 4.1.2 che andava una scheggia!!!!! Ciao e grazie x la risposta :-)
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
-
12 ore con 5 ore di schermo acceso. Si potrebbe far durare di più la batteria?
Inviato da gt i9300 firmware stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONI82
Si appunto ho effettuato questo metodo....ne ho tolte un bel po...quali sono quelle che ciucciano piu batteria che tu sappia?alcune appunto forse sono di sistema e nn ho voluto rischiare...........accetto suggerimenti.....
anche io accetto suggerimenti. Ho disattivato app. di default ma non di sistema che potrebbero danneggiare il tutto. C'è qualcosa di superfluo ma esoso di batteria che si può disattivare?
-
Quote:
Kronoss
La durata OTTIMALE di una batteria di ultima generazione (come le nostre) è di 360 cicli. Vale a dire che dal 361° ciclo in poi la batteria è in deteriomento.
quindi rimane in forma per poco più di un anno..dato che lo carico quasi tutti i giorni..poi inizia a durare meno..va be ci può stare, con 10 o 20 euro una batteria nuova si prende se non sbaglio..grazie per essere stato l'unico a rispondere
-
Quote:
franco79
Purtroppo aspetto pazientemente in quanto ho un brand Wind che tra parentesi mi hanno rifilato i furbetti di TOP-SHOPPING!!! Pensi che ci vorrà ancora MOLTO?? Ci pensi provengo dal galaxy nexsus che avevo il 4.1.2 che andava una scheggia!!!!! Ciao e grazie x la risposta :-)
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
guarda su quando uscità non lo so..se non lo hai fatto prova a chiedere nel thread degli aggiornamenti, altrimenti cerchi se trovi qualcosa in internet, oppure devi pazientare..io questa cosa degli aggiornamenti che arrivano scaglionati per brand non la trovo giusta, ma continuiamo a parlare di batterie qui per non andare off topic ;)
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
quindi rimane in forma per poco più di un anno..dato che lo carico quasi tutti i giorni..poi inizia a durare meno..va be ci può stare, con 10 o 20 euro una batteria nuova si prende se non sbaglio..grazie per essere stato l'unico a rispondere
Esattamente. Rimane "come nuova" circa un anno/anno e mezzo dopo di che inizia un lento degrado (contando sempre un buon uso della batteria).
Di nulla, mi fa sempre piacere aiutare quando posso :)