CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 336 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di redwoody

Smartphone
    LG G2; Galaxy S3; Nokia N8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, vai in "impostazioni", "gestione applicazioni",fai scorrere la schermata da destra verso sinistra fino a vedere "tutto"; vedrai l'elenco completo di tutte le applicazioni, aprendo ogni singola applicazione, in alcune (come quelle che hai menzionato tu) puoi scegliere "disattiva". Quelle che non sai cosa sono non disattivarle, potrebbero essere indispensabili. Le applicazioni disattivate finiscono in fondo alla lista.

2.  
    Androidiano L'avatar di Raziel0

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

caricalo al 100% e di mattina vai su Batteria-> e vedi cosa ti fa consumare tanto da spento, è lo schermo la cosa che consuma più energia quindi, stando quello spento non ho idea di cosa possa essere al momento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si appunto ho effettuato questo metodo....ne ho tolte un bel po...quali sono quelle che ciucciano piu batteria che tu sappia?alcune appunto forse sono di sistema e nn ho voluto rischiare...........accetto suggerimenti.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Di notte la modalità aereo deve essere associata a modalità risparmio energetico?
    Al di la delle app di background ci sono delle impostazioni del cell che pur essendo utili e comode magari mettendole sul piatto dei consumi risulta meglio disattivarle?...feedback tattile e luminositò auto gia le conosco...

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    Originariamente inviato da franco79
    Cella stand-by al 50%:ha superato lo schermo come posso risolvere??
    Ics 4.0.4
    ciao a tutti e grazie!! ;-)

ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    aggiorna io sono passato da valori come il 70% di stand by cella all'attuale 12%..perciò su questo lato con l'aggiornamento c'è stato un netto miglioramento..però forse consuma qualcosa di più lo schermo..nel complesso io da prima a dopo l'aggiornamento in termini di batteria ho guadagnato che prima arrivavo alla sera con 5%, e certe volte non ci arrivavo neanche con il telefono acceso..ora arrivo al 35%

Purtroppo aspetto pazientemente in quanto ho un brand Wind che tra parentesi mi hanno rifilato i furbetti di TOP-SHOPPING!!! Pensi che ci vorrà ancora MOLTO?? Ci pensi provengo dal galaxy nexsus che avevo il 4.1.2 che andava una scheggia!!!!! Ciao e grazie x la risposta :-)

qwertyrulla
    Guest
    Predefinito

12 ore con 5 ore di schermo acceso. Si potrebbe far durare di più la batteria?

Inviato da gt i9300 firmware stock

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONI82 Visualizza il messaggio
    Si appunto ho effettuato questo metodo....ne ho tolte un bel po...quali sono quelle che ciucciano piu batteria che tu sappia?alcune appunto forse sono di sistema e nn ho voluto rischiare...........accetto suggerimenti.....
    anche io accetto suggerimenti. Ho disattivato app. di default ma non di sistema che potrebbero danneggiare il tutto. C'è qualcosa di superfluo ma esoso di batteria che si può disattivare?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kronoss per il post:

Ilmiogalaxys3 (17-11-12)

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    La durata OTTIMALE di una batteria di ultima generazione (come le nostre) è di 360 cicli. Vale a dire che dal 361° ciclo in poi la batteria è in deteriomento.
    quindi rimane in forma per poco più di un anno..dato che lo carico quasi tutti i giorni..poi inizia a durare meno..va be ci può stare, con 10 o 20 euro una batteria nuova si prende se non sbaglio..grazie per essere stato l'unico a rispondere
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Purtroppo aspetto pazientemente in quanto ho un brand Wind che tra parentesi mi hanno rifilato i furbetti di TOP-SHOPPING!!! Pensi che ci vorrà ancora MOLTO?? Ci pensi provengo dal galaxy nexsus che avevo il 4.1.2 che andava una scheggia!!!!! Ciao e grazie x la risposta :-)

guarda su quando uscità non lo so..se non lo hai fatto prova a chiedere nel thread degli aggiornamenti, altrimenti cerchi se trovi qualcosa in internet, oppure devi pazientare..io questa cosa degli aggiornamenti che arrivano scaglionati per brand non la trovo giusta, ma continuiamo a parlare di batterie qui per non andare off topic
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    quindi rimane in forma per poco più di un anno..dato che lo carico quasi tutti i giorni..poi inizia a durare meno..va be ci può stare, con 10 o 20 euro una batteria nuova si prende se non sbaglio..grazie per essere stato l'unico a rispondere
    Esattamente. Rimane "come nuova" circa un anno/anno e mezzo dopo di che inizia un lento degrado (contando sempre un buon uso della batteria).

Di nulla, mi fa sempre piacere aiutare quando posso

Pagina 41 di 336 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio