Quote:
Originariamente inviato da ekin04
Io ho l'S3, mia figlia iPhone 4s, non dico che la mia batteria dura molto, ma sicuramente + di quella di mia figlia
Inviato dal mio GT-P3110 (poverino non aggiornato) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ekin04
Io ho l'S3, mia figlia iPhone 4s, non dico che la mia batteria dura molto, ma sicuramente + di quella di mia figlia
Inviato dal mio GT-P3110 (poverino non aggiornato) usando Androidiani App
Beh ripeto, le app vanno utilizzate in simbiosi. Credo un buon 40% di batteria se fai grosso modo il mio stesso utilizzo. Arrivo a mezzanotte di ogni sera che sto fino alle 2 di notte a giocare in rete x scaricare la batteria (odio metterlo in ricarica al di sopra del 20%)....anche se spesso....mi tocca ricaricarlo che non è ancora scarico.
ma hai fatto delle prove per dire che il gs3 dura di più?
lo chiedo perchè essendo due telefoni diversi usati da due persone diverse non si possono fare paragoni..se invece tu li avessi provati per un periodo di tempo prima uno e poi l'altro lì potresti dire quale è meglio..
comunque io rimango del parere che sull'iphone dura qualcosa in più la batteria, ma anche io non ho mai fatto prove vere, perchè io un iphone non lo ho, però ultimamente non mi lamento del gs3 come durata..arrivo tranquillamente a sera, l'unica cosa come già detto non devo dimenticare di caricarlo ogni notte, perchè due giorni non li faccio, ma non mi lamento perchè comunque è uno smartphone che fa tante funzioni e secondo me è anche giusto che consuma tanto..è come un camion che consuma più di una macchina, però ha un serbatoio grande 3 volte (non so se avete capito cosa intendo) :) :)
Ragazzi Ho un problema di 2 giorni!
La Batteria del mio S3 fino a qualche giorno fa andava a meraviglio! Luminosità sempre al massimo, mediamente 30 sms a giorno, connessione dati e wifi sempre attivi! Arrivavo alla mezzanotte anche con il 15-20%
Adesso da due giorni si scarica in 2 ore!! Il telefono si surriscalda e noto che andando in Impostazioni-> Batteria, mi compare "Media 85%" , "Schermo 9%",....e cosi via!
Cliccando su Media mi dice, Pacchetti Inclusi:
Media Storage
Download
Archiviazione contenuti protetti con DRM
com.sec.android.providers.downloads
Download
Credo che il problema sia qui, qualche apps o qualche aggiornamento che rimane in background e lo fa scaricare e surriscaldare, qualche suggerimento???
Ripristino??
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Ma che prove vuoi che faccia!!!!! Io uso il telefono a modo mio, mia figlia al suo. La situazione era sempre la stessa, lei metteva sotto carica semprr più di me , due volte al giorno, io quasi sempre una carica durava 15-18 ore.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App