Hai Jelly Bean o ICS? Perchè ho notato che con il risparmio energia a volte consuma molto di più. Comunque si se il wifi è attivo può sembrare normale
Visualizzazione stampabile
Hai Jelly Bean o ICS? Perchè ho notato che con il risparmio energia a volte consuma molto di più. Comunque si se il wifi è attivo può sembrare normale
A me stamattina è capitato di nuovo! Ho tolto il Galaxy dalla docking dopo una notte in carica e mi ritrovo subito con il 94% di batteria!
Come posso ovviare?
ragazzi una domanda...se il cellulare per la batteria troppo scarica si dovesse spegnere causa problemi alla batteria?
lo chiedo perchè oggi fuori di casa non sono arrivato in tempo a ricaricarlo e si è spento -.-
in 3 mesi ho spento l's3 1 sola volta.
non ho mai usato la modalità aereo.
ho aggiornato a jb.
la batt. mi dura circa 36 ore.
tutto "come samsung l'ha fatto"
unica cosa ho "disattivato" alcune app.
:)
L' ideale è tenerlo in modalità offline, cosi non sprechi risorse ad accenderlo. Altra cosa si, è normale si scarichi anche quando lo tieni in tasca. Il wifi disattivalo se sei fuori casa, perchè sennò il telefono è in continua ricerca di reti wifi, e consuma molto. È invece efficiente tenerlo in wifi se sei sotto copertura poichè consuma meno della linea dati.
ciao a tutti.....ho da poco acquistato s3 abbandonando per esasperazione s2 per via della sua non durata della batteria....
ma anche con s3 la situazione non migliora...arrivo a stento a fine serata e utilizzo prevalentemente sms 3/4 telefonate brevi wi-fi attaccato senza navigare e qualche whastapp...
per arrivare a sera devo sconnettere wi-fi ecc....
provato appkiller e la cosa non migliora...provato senza appkiller e neanche.....la % della batteria scende a vista d occhio minuto dopo minuto!
suggerimenti??? grazie
io ho disattivato qualche applicazione, attivato la modalità di risparmio energetico, disabilitato dalle opzioni il "movimento" (è una mia scelta, usavo solo una delle tante opzioni e mi sono accorto che disattivando tutto la batteria mi durava di più così rinuncio all'unica cosa che usavo) e sto usando "Easy battery saver". Ora sono da 3h 33m dalla carica e sono a 85% (chiamate, sms, facebook, browser e qualcos'altro).