Cioè lo tieni 24/24h attaccato alla rete elettrica?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa in anticipo non so se questa è la schermata giusta, in quanto sono nuovo sia del mondo android che del forum.
Vorrei sapere, cortesemente, se è normale che la ricarica, tramite caricabatteria originale, mi stia durando da un pò ormai.
Stanotte lo avevo collegato alla presa di corrente ma stamattina l'ho trovato all' 8%.Probabilemte l'avro attaccato male. Comunque come mai tutto questo tempo per ricaricare da stamattina alle 7.30 ad ora mi è arrivato al 38%.
E' normale? Grazie mille anticipatamente
d'accordo adesso provo immediatamente....ma come mai,scusate l'ignoranza, questo problema?Inoltre mi hanno detto che ci vogliono anche più di 2 ore e mezza per la ricarica....è vera questa cosa?! Comunque vado a provare immediatamente ciò che mi hai consigliato.Grazie
Il mio in un ora e mezza al massimo senza staccare niente è carico. Partendo da un 15/20%
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Non riuscite proprio a guardare se e così anche il vostro??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi
attualmente sono con ROM Omega 13.1 ICS e kernel undervolt di Henry, ho parlato con diversi utenti e tutti riscono a fare anche un giorno di autonomia mentre io con le stesse impostazioni neanche 14 ore...con 2.30h di schermo acceso.
premetto che ho i dati sempre attivi e app di messaggistica quali Viber, Whatsapp e Fb messenger sempre attive... ho Titanium e Gemini... il calendario Jorte e l'orologio BobClockD3...
non riesco a capire come mai ho una durata cosi poco longeva...
da stanotte a stamattina con 6 ore mi sono ritrovato il telefono senza averlo mai utilizzato al 65%... non è possibile!!!
quasi sto pensando di avere una batteria difettosa...
Help Me People!! ;)