Perfetto! Mi hai tolto un peso enorme grazie!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Puoi disattivare selettivamente le varie sincronizzazioni andando in impostazioni
-> account e scegliendo il servizio di cui modificare la sincronizzazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Il 3g al volo con la ROM originale nn si può disattivare, neanche utilizzando applicazioni. Per disattivare il 3g devi andare nelle impostazioni e farlo, ci sono però applicazioni che ti aiutano a risparmiare qualche click portandoti direttamente nel menu giusto.
raga da 10 giorni ho consumi anomali.. ecco 2 screen. sto installando anche i due programmi consigliati in OP poi vi darò i risultati.
non è assurdo che schermo sia all'80% quando è stato attivo solo 13 minuti!?!? è come se lui interpretasse che lo schermo è acceso anche quando è spento..
Allegato 36995
Allegato 36996
E' normale che lascio sul comodino l's3 acceso la notte prima di andare a dormire con batteria al 100 per cento,
e la mattina dopo la batteria è al 70 per cento???
Quote:
Originariamente inviato da Jonc
Disattivi wireless, sincronizzazione e metti in modalità aeroplano?
io lo carico ogni notte, però comunque mi sembra eccessivo il tuo scaricamento di batteria..secondo me devi disattivare le app che non usi e continuano a girare anche se le hai chiuse tenendo premuto il tasto centrale..io lascio accesso semore wifi-sincronizzazione-gps -connessione dati-no risparmio energia-luminosità sempre al massimo, e l'altro giorno dalla mattina sono arrivato a sera a 61%, ovviamente usato pochissimo durante il giorno, ieri per dire lo ho caricato due volte in un giorno ma ho giocato tantissimo..
ricapitolando anche con le cose attive secondo me consuma troppo
Salve a tutti!!
Sono utente galaxy da poco più di una settimana... Ho seguito tante discussioni e consigli per la batteria ma nonostante tutto per un uso "normale" (whatsapp, Facebook, email, internet e qualche gioco) la batteria dura soltanto 14 ore.... Diciamo poco rispetto a quello che leggo in giro (anche meno di un iPhone 5 che arriva alle 30 ore)... Che soluzioni posso adottare?