Visualizzazione stampabile
-
ciao
ho appena installato easy battery saver e avevo un dubbio:
il programma deve rimanere sempre aperto?
ci sono delle impostazioni particolari da fare? (visto che è in inglese non capisco le varie impostazioni)
c'è scritto anche in qualche post precedente che è meglio installarlo con ram booster..
ma non lo trovo su play store..mi trova smart ram booster? è questa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da k4po
Qui in questo post avevo postato il link alla traduzione e mini guida su easy battery saver.
Cmq se nn hai esigenze particolari ti consiglio intelligence mode
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
k4po
Qui in questo post avevo postato il link alla traduzione e mini guida su easy battery saver.
Cmq se nn hai esigenze particolari ti consiglio intelligence mode
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
grazie mille!!
sei stato molto utile!!
quindi il programma rimane sempre aperto?
è per quanto riguarda smart ram booster? c'è una guida anche per questo programma?
-
Quote:
crifra
grazie mille!!
sei stato molto utile!!
quindi il programma rimane sempre aperto?
è per quanto riguarda smart ram booster? c'è una guida anche per questo programma?
un'altra cosa..
ho visto che c'è anche la versione PRO di ram booster posso aggiornare con questa tranquillamente...
-
A gennaio arriva una batteria da 3000 mah per SIII. Colori disponibili nero, bianco e blu...Quindi devo dedurre che bisogna cambiare la cover posteriore per cui la batteria sarà più spessa...!!!o_O
-
Qualcuno può darmi maggiori informazioni sulle foto che ho postato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lewis73
A gennaio arriva una batteria da 3000 mah per SIII. Colori disponibili nero, bianco e blu...Quindi devo dedurre che bisogna cambiare la cover posteriore per cui la batteria sarà più spessa...!!!o_O
Potrebbe essere che la batteria sia implementata nella cover stessa.
-
Quote:
Massi971
mi sembra ci sia una cover maggiorata separata dalla batteria..
guarda qui:
Batteria da 3000mAH Galaxy S3: prime immagini e prezzo ufficiale (già ordinabile)
o qui dove avevo iniziato a parlarne prima:
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-6.html
-
Quote:
Massi971
Penso proprio di no!!!
-
Premetto subito che ho letto solo le prime due pagine del thread!!!
Detto ciò, arrivo subito al dunque!
Metto in carica il telefono tutte le sere e lo stacco la mattina successiva e ho notato che, il telefono è come se, una volta raggiunto il cento per cento di carica, venga staccato dalla corrente per essere riattaccato poco dopo. L'ho notato perchè, durante la notte, lo schermo si accende più volte, come al raggiungimento totale della carica, inoltre ho installato delle app (Battery Indicator Pro e Battery Stats Pro) che registrano i cambiamenti di carica e hanno confermato i miei dubbi, infatti stanotte il telefono si è "staccato e riattaccato" una ventina di volte!!!
Mi sono spiegato bene?!
Questo problema l'ho notato sia con la 4.1.1 ita che la 4.1.2 polacca e tedesca! Con ics, invece niente!
Scusatemi per il monologo e......AIUTATEMI!!!!
PS:Ho provato anche con un'altra batteria e altri caricabatteria ma nulla!