Consigli batterie maggiori
Tommaso Galaxy s 3
Visualizzazione stampabile
Consigli batterie maggiori
Tommaso Galaxy s 3
Ciao a tutti, ho una domanda, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, nel caso mi fossi sbagliato scusatemi.
Comunque la domanda è questa:
C'è modo di disattivare il risparmio energetico in modo automatico quando lo smartphone è in carica, e viceversa?
Grazie a tutti
È normale tutto questo spreco di batteria dovuto alle prime due voci?
Sto notando questo problema dopo aver tolto la Cyanogen 10 e ripristinato il nandroid del firmware ufficiale no brand DLJ4 ma prima questo non accadeva.
Spero possiate aiutarmi :(
http://img.tapatalk.com/d/12/12/20/ada7abu6.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ag094
Sarebbe utile sapere come l'hai usato dall'ultima ricarica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ero a scuola. Sono partito da una carica completa, e giocando solo un pò a 'Dov'è la mia acqua', dopo ben 2 ore e mezza di accensione mi sono ritrovato col 54% di batteria. La batteria cala vertiginosamente e questo mi ha portato a dare un'occhiata e questo è stato il risultato: le prime due voci, che prima non c'erano, adesso risultano consumare maggiormente la batteria. Aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok! ora ho letto bene la guida per come impostare easy battery saver
voi come l'avete impostato?
stesso discorso per smart ram booster..
voi come lo avete impostato?
gli avete fatto anche l'aggiornamento PRO?
sarebbe bello avere qualche esperienza di utenti e le loro conclusioni sulle diverse impostazioni dei 2 programmi...
Ammetto che l'app consigliata effettivamente funzioni, però onestamente avere le notifiche in ritardo non mi garba molto, l'unica soluzione secondo me, e mi duole ammetterlo perché è scomoda, è tenere il telefono costantemente in 2G e attivare la rete 3G quando serve, così la batteria dura molto di più. Purtroppo l'antenna per l'UMTS proprio per come è fatta consuma più energia.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2