scusate io ho appenao acquistato da 3 giorni l's3 con jelly bean ma la batteria si consuma troppo infretta :\
Visualizzazione stampabile
scusate io ho appenao acquistato da 3 giorni l's3 con jelly bean ma la batteria si consuma troppo infretta :\
Salve, ho un problema di ricarica della batteria con il mio Gs3 da qualche giorno. Premetto che io carico il cellulare spento, lo metto a caricare di notte prima di andare a dormire e lo stacco la mattina quando mi sveglio per andare a scuola. Qualche giorno fa, come tutte le sere, ho messo a caricare il mio cellulare verso le 23.30 con la batteria che era piu o meno sul 30-40%, il giorno dopo, quando mi sono svegliato verso le 7.30, ho acceso il telefono, e ho subito notato che non si era caricato del tutto, ma era passato dal 30-40% della sera prima, all'85% di quella mattinata. Sapevo già di questo problema, e leggendo vari thread sul forum ho cercato di risolvere questo mio problema. La sera ho fatto scaricare il telefono fino allo 0%, ho rimosso la batteria per un quarto d'ora, l'ho rimessa, e successivamente ho messo a caricare il cellulare come tutte le sere. Il giorno dopo il telefono "magicamente" era del tutto carico. Credevo di aver risolto, ma dopo solo una giornata di utilizzo, si è ripresentato il problema, dal 10% di ieri sera, è passato al 75% di questa mattina. Ho un S3 No Brand, e ho Jelly Bean ufficiale di Samsung dal primo giorno che è uscito, ho aggiornato con Kies, ma non ho mai avuto alcun problema....
ManuGm io ho letto che i primi giorni di utilizzo di jelly bean si scarica subito... e non si sa ancora il perchè tu da quanto tempo c'lhai jelly bean? (io c'è l'ho da 3 gironi e la mia batteria nn dura neanke 4-5 ore..)
allora non è quello il problema................... secondo mè il problema è la batteria o carica batterie...
ManuGm da 10 giorni ho lo stesso problema. Lo carico spento la notte e una mattina non aveva terminata la carica. Leggendo in giro nei forum noto che molti hanno lo stesso problema in maniera random. Inizio prove e controlli notando che spesso pur essendo attaccato alla rete il cell crede di essere caricato USB e non AC, problema che si risolve staccando e riattaccando il cavo. Caricandolo dal PC a volte procede tranquillo altre volte carica lentamente e si blocca cosa che avviene anche attaccato alla rete.
Per il momento cerco di caricarlo di giorno acceso controllando cosa accade.
Aspetto il nuovo aggiornamento SW sperando si risolva.
Leggo che molti utilizzando il caricabatterie da 0,7A hanno risolto il problema.
Anche a me è successo,devo per forza usare il caricabatterie da 0.7A
Mi fa troppo ********* sta cosa
il mio s3 si scarica troppo infretta e c'lho solo da 3 giorni e jelly bean o qualcosa altro??